Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Condividere=Migliorare Velocemente
#1
Ciao a tutti,

io sono nuovo di wubook, ce l'ho solo da qualche mese e sono soddisfatto. Tra gli albergatori c'è sempre un po' di scetticismo sulla condivisione di idee e metodologie, si ha sempre paura che qualcuno "mi copi" o si crede di essere in possesso di chissà quali segreti degni dei migliori maghi o cuochi..

Il punto è che, visto che facciamo lo stesso lavoro e siamo dislocati in tutta Italia, tra di noi non c'è competizione e può invece esserci una grande e fruttuosa collaborazione.

Io ho un hotel leisure, mercato stagionale estivo con utenza italiana 60% e tedesca 40%. Ho adottato un sistema di vendita revenue alla "Bestwestern" adattandolo alla mia realtà...

Mi piacerebbe condividere esperienze e case history con colleghi che posso aiutare e possano aiutarmi.

Insieme si cresce, da soli invece si può fare molto meno... Cosa ne pensate? E' possibile trovare uno spazio nel forum dove si parla di tariffe speciali, di tecniche di vendita, di pacchetti, di codici sconto, di newsletter che funzionano? Sarebbe utile a noi e anche ai ragazzi di wubook credo..

Grazie
#2
Bellissimo Post! Grazie.

Per noi sarebbe molto bello riuscire ad offrirvi una piazza, un'ambiente
di confronto su questioni strategiche, politiche, tecniche ed altro.
Potete usate liberamente questo Forum.

A questo fine esiste anche la kitchen:
http://kitchen.wubook.net/kitchen/
#3
Sicuramente,

volendo usare il Forum, e' piu' indicata l'area "Discussioni", perche' ogni articolo che viene inserito in quella sezione viene poi "promosso" all'interno del pannello di controllo wubook! Ora vedo se riesco a spostarlo, ma anche riuscissi non sono sicuro apparira' in wubook (quindi in caso, postare li di nuovo non sarebbe una cattiva idea).

Grazie del POST. Sono contento di vedere che si inizi a proporre temi e discutere da professionisti e a prescindere da wubook, ma proponendo idee e riflessioni
#4
Mi trovi assolutamente allineato.
La condivisione di esperienze non può che aiutare tutti e pensa che io credo sia così anche tra colleghi della stessa città. Se dallo scambio di opinioni e di esperienze si riuscisse a formulare delle offerte, dei prezzi, un modo di fare ospitalità in grado di rispondere maggiormente alle esigenze del cliente, la città in cui operiamo accrescerebbe il suo appeal e conseguentemente ci sarebbe più affluenza e lavoro per tutti.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)