Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak News di Agosto
#21
Grandi novità soprattutto sul lato channel manager. Complimenti!

2 cose ancora necessarie:
Note di credito parziali (servono per una corretta contabilità). Già l'ho richiesto in altro post...

NOTE (servono come il pane per una buona gestione):
Visto che avete introdotto questo potente mezzo dei tag vi consiglio di sfruttarlo anche per le note:
es. metto una nota con tag HOUSEKEEPING e tag RECEPTION. Tale nota dovrebbe poi apparire sulla stampa/report/lista dlle cose da fare o camere Housekeeping e in quella della Reception. Inoltre se per caso volete approfondire questo aspetto, è importante anche stabilire il QUANDO la nota deve apparire. Ad es. per l'Housekeeping dovrebbe apparire il giorno in cui fanno la camera mentre per la Reception dovrebbero apparire o al c/in o al c/out con un bel pop up. Tra i reparti suggerisco anche Ristorante e Manutenzione.

Grazie comunque per quello che avete fatto e farete in futuro.
#22
Carissimi WuBookers,

siamo lieti di comunicarvi che la seconda parte della Release di ZAK andrà online oggi a partire dalle ore 18:00.

Trovate tutte le novità introdotte dalla Release nel primo messaggio di questo Thread oppure nel seguente
articolo del nostro blog: https://wong.it/nuova-release-di-zak-agosto-2020/

Restiamo sempre a disposizione per domande o nuovi spunti e ci scusiamo in anticipo per eventuali inconvenienti.

Un saluto e buon lavoro a tutti
----------------------------
Roberto aka Black

Visita il nostro BLOG!
https://wong.it/
#23
Grandi!
Bisogna farci l'occhio ma molto funzionale.
come aveva suggerito qualcuno avete spostato la residenza sotto i dati anagrafici... ma perché il nome prima del cognome nella scheda di registrazione?
Ottimo il sistema di copiare una vecchia prenotazione per i repeaters. manca sempre la possibilità di richiamare gli ospiti del titolare della prenotazione ma ci arriveremeo.
Ottima anche la possibilità di inviare il voucher direttamente da youbook.
Ottimo lavoro, grazie!
Sono felice di essere un wubooker!
#24
Buongiorno faccio i miei complimenti per l'enorme mole di lavoro svolta e la disponibilità di ascolto delle varie esigenze. Colgo l'occasione per denotare alcune mie prime impressioni e possibili migliorie. L'interfaccia è sicuramente migliorata e più intuitiva e per quanto mi riguarda, la possibilità di copiare le prenotazioni è una vera manna dal cielo. 
Per il comparto contabilità, volevo far notare come già in passato, la mancata possibilità di vedere quando si genera un documento generico, l'esatto importo rimanente nel caso il cliente abbia già versato una caparra, ossia il documento finale riporta correttamente il pagamento registrato, ma nell'importo finale non viene sottratto mostrando solo l'importo totale. 
Altra cosa che avevo già richiesto e secondo me molto utile è la possibilità di trasformare direttamente una fattura proforma in fattura (utile nel caso si modifichino/aggiungano voci durante la generazione della proforma che poi vanno modificate nuovamente nella fattura). 
Ho notato inoltre inserendo una nuova azienda, è che non c'è più il campo codice destinatario, che compare solo nella fase di generazione fattura.
Grazie tante e buon lavoro!!!
#25
Salve,
ottimo lavoro,
youbook,
poter inviare i voucher direttamente da youbook velocizza molto,
devo segnalare che la formattazione del voucher andrebbe rivista è un pò confusa non specifica la categoria / stanza riservata ed è solo in inglese.

New Tabla, davvero completa, solo per chiarire i due nuovi valori, correggetemi se sbaglio:
Ota limit: se e dove configurato è il valore massimo di disponibilità che sarà inviato alle OTAs collegate
Availability modifier: è un valore che va ad essere sommato (positivo) o sottratto (negativo) alla disponibilità reale detectata da zak

Sytar ha un vestito nuovo funzionale e carino

Bene la Online Reception con le nuove lingue, non ho ancora provato la gestione degli extra ma devo dire che qui abbiamo fatto un bellissimo passo avanti...
...resta correggere o aggiustare la traduzione del widget.

Se poi si completano correttamente anche le traduzioni della pagina del chek-in online allora si che rischiamo di essere quasi fastidiosamente perfetti.

un affettuoso saluto e buon lavoro.
#26
Ciao,

grazie per il feedback. Ho appena provato a vedere quel problema che indichi sulla lingua del voucher,
ma mi sembra che in effetti la generazione del documento onori la lingua utilizzata sul pannello di controllo.
Mi sembra venga anche segnalata la categoria della camera: mi chiedo se forse stai parlando del Templating
System?

Per quanto riguarda Tabla, esatto! Uno degli utilizzi che probabilmente verranno adoperati e' quello
della vendita in overbooking. Stiamo ancora lavorando al tema: i canali ora devono essere aggiornati
meglio. Non ci sono problemi, ma se ci sono rates con dispo diverse (per via dell'ota limit), e' meglio
aggiornare entrambe con il minimo della dispo.

Sytar lo abbiamo allargato proprio per questo: rendere piu' visibile e usufruibile l'Eagle View.
Per quanto riguarda la traduzione del widget: mi faresti la cortesia di aprire un ticket all'assistenza,
specificando il sito dove l'hai installato? Controlliamo! Voglio solo escludere una cosa: l'Online Reception
tenta di essere smart. Se vede che hai selezionato l'inglese, poi torna in inglese, si ricorda delle tue
preferenze (cosi' dovrebbe per esempio succedere anche per la currency).

Infine: anche per il Checkin Online a me sembra che le traduzioni vadano.
Nel caso aprissi un ticket all'assistenza, potresti per cortesia indicare bene anche questo problema?
E controlliamo anche questa.

Altra giornata calda all'orizzone. Andiamo a stabilizzare tutto il lavoro, ancora non tutte le virgole
sono al loro posto!

Grazie ancora
#27
Buongiorno
trovo indispensabile avere su tabla il numero delle unità vendute con le Ota in modo da inserire il valore corretto su Ota Limit.
Prima nel menù disponibilità on-line era presente tale valore ed è fondamentale per evitare che non ci siano camere in vendita sulle Ota (perchè se si mette un valore superiore alla disponibilità non è detto che si sia in vendita sulle ota, dato che zak considera le camere già vendute nel conteggio del valore  Ota limit).
Senza di questo non si riesce a pianificare la vendita sulle ota
grazie
Daniele
#28
Si,

a questo punto, dati i modificatori di disponibiltia', avrebbe molto senso.
Annotato!
#29
@yellow,
grazie a voi,
come indicato ho aperto un ticket con dati più precisi.

a presto e buon lavoro.
#30
Buonasera,
in merito all'invio del voucher dal nuovo youbook, deve essere prima abilitata una e-mail automatica alla creazione della prenotazione o viene inviato comunque quando selezionato invia a cliente?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)