Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Airbnb, si possono impostare i costi di servizio direttamente da Wubook?
#31
Ciao Marco i miei contatti manager di AirBnB a cui ho inviato l'email per le info sul tuo caso uno non lavora più in AirBnB ed un'altra è in maternità.

L'assistenza telefonica è praticamente non informata su queste dinamiche della Fixed Fee questo te lo do per certo.
Ovviamente ci sono sempre quei casi in cui l'assistente è informato ma si contano su un palmo di una mano.

Ti dico che ho affiliato una struttura ad AirBnB a Giugno ed ho attivato la Fixed Fee al 14%.

Ora da queste info sul 15% che mi dai non saprei dirti se hanno differenziato la Fixed Fee per tipologia di struttura, ma se non erro tu hai creato annunci come stanza privata.

Marco per non mettere AirBnB fuori mercato per i costi del servizio vai in WuBook/Prezzi&Dispo/Piani in piani tariffari crea un piano -19,80% e impostalo in WooDoo AirBnB Prezzi WuBook in questo modo scorpori dalla tua tariffa di vendita il 19,80% facendo così vai on line e fai delle verifiche se si allineano i prezzi vicino ai prezzi delle altre OTAs con cui lavori.

Nota bene il 19,80% può anche variare inizia se la trovi esatta lasciala altrimenti diminuiscila o aumentala per punti o centesimi di percentuale. Facendo così troverai la percentuale che più si avvicina al tuo prezzo di vendita sulle OTAs potrebbe accadere che un giorno hai qualche euro in su e un'altro qualche euro in giù.

Il costo del servizio che paga l'ospite non è qualcosa che viene a te, ma va ad AirBnB in questo caso la tua commissione da riconoscere ad AirBnB oscilla dal 3 al 4%.
Ovviamente mi dirai ma ho decurtato il 19,80% la mia tariffa + il 3 o 4% ipoteticamente pagherei una commissione dei circa 22/23% 

Inizia a lavorarci facciamo passare questo periodo in cui il Covid è ancora vivo per cui ci sono ancora molte limitazioni lavorative come avrò notizie ti aggiorno.
[Immagine: HotelBoost.jpg]
HOTELBOOST.COM di Gerardo De Santis
your hotel specialist in sales & revenue
Mobile: +39 338 464 8716
#32
Marco penso che tu abbia risolto il problema in questo momento ti sei assunto il pagamento del costo del servizio per conto dei tuoi ospiti futuri, molto probabilmente pagando una commissione del 15% che AirBnB avrà aumentato da qui ad un mese.
Vedi questa foto e leggi il pop up accanto al Widget di prenotazioni di AirBnB:
   

Guarda forse pensavi che il costo del servizio che un ospite fosse tenuto a pagare venisse a te come costo totale dell'alloggio, ma non è così il costo del servizio come leggi dal pop up è il costo di gestione della piattaforma che AirBnB chiede di pagare a tutti gli ospiti.

Quindi come vedi tutto andato bene se la tua decisione era quella di lavorare con AirBnB con una commissione fissa.

Saluti.
[Immagine: HotelBoost.jpg]
HOTELBOOST.COM di Gerardo De Santis
your hotel specialist in sales & revenue
Mobile: +39 338 464 8716
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)