Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bids
#1
Buonasera, ho inviato questo messaggio alcuni giorni fa ma non ho ricevuto commenti da nessuno del team wu book.
Per caso c'è qualcuno che mi dice qualcosa in merito?
Vi ringrazio. Fabio.

Buongiorno a tutti,
valutando i Bids, ritengo che sia un'ottimo strumento per aumentare il revenue specialmente in alcuni periodi. Ora avendo fatto un semplice seminario che trattava questo argomento ricordo degli albergatori perplessi dai loro primi utilizzi in quanto alcuni clienti non avendo obbligo di inserire carta di credito si sentivano autorizzati a fare no show senza rispondere alle varie telefonate o e mail che chiedevano la conferma.

So perfettamente che ogni strumento di vendita va gestito e seguito con le dovute attenzioni e sono d'accordo, ma per semplificare le cose vorrei domandare se c'è qualcuno in che riterrebbe utile poter avere l'opzione si Bid, ma con l'obbligo di inserire la carta di credito, di modo che se l'offerta viene accettata diventa automaticamente una prenotazione conclusa come le altre ed a tutti gli effetti. Evitando in questo modo clienti burloni ed anche eventuali scambi di mail o telefonate perditempo.

Mi dite se dico una sciocchezza totale o magari qualcuno è interessato?

Una saluto a tutti e buon lavoro.
Fabio.
#2
Effettivamente sarebbe corretto che l'offerta se accettata si tramutasse in prenotazione con carta di credito a garanzia.
#3
Allora,

a mio avviso l'attuale organizzazione e' molto buona. E' vero quello che dite, ma e' anche vero che i Bids sono fatti proprio per aprire una trattativa "alternativamente alla prenotazione digitale". Di contro, il fatto che voi non siete obbligati ad accettare l'offerta rende forse un po prepotente richiedere la carta di credito a garanzia.

Sono questi gli aspetti che abbiamo preso in considerazione quando abbiamo sviluppato i Bids e secondo me rimangono corretti.

Io vi consiglio anche di adottare con vigore gli automatismi dei Bids. Come immagino avete gia' capito, potete fare in modo che, nel caso lo sconto richiesto sia superiore al -diciamo- 10%, WuBook invii una email al cliente con una controproposta del 5%.

Secondo me i CounterBids (cioe' le controproposte automatiche) sono la vera punta di diamante dei Bids. E credo che occorra sfruttarli molto in questo senso. Altrimenti, vedo davvero i Bids come un'alternativa al digitale, che possa spronare i vostri potenziali clienti a prenotare direttamente perche' nelle condizioni di avere una trattativa, una relazione. E una semplicita' di uso massima (la proposta che faccio non richiede una carta di credito o burocrazie).
#4
(02-20-2014, 06:17 PM)CL016 Ha scritto: Effettivamente sarebbe corretto che l'offerta se accettata si tramutasse in prenotazione con carta di credito a garanzia.

Buongiiorno, i bids nella nuova online reception esistono ancora?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)