Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Smart Princing !
#1
Buonasera sono stato contattato da SMART PRINCING dicendomi che collabora con wubook e con 2.000 strutture loro clienti. Per chi ci sta lavorando con smart princing mi potete dare un suggerimento se vi da ottimi risultati? Quanto costa ecc??
#2
(12-19-2023, 06:21 PM)RS019 Ha scritto: Buonasera sono stato contattato da SMART PRINCING dicendomi che collabora con wubook e con 2.000 strutture loro clienti. Per chi ci sta lavorando con smart princing mi potete dare un suggerimento se vi da ottimi risultati? Quanto costa ecc??

Siamo stati contattati pure noi, , abbiamo fatto una demo online con loro, è caro, piu o meno per 30 camere il prezzo è sui 4000€, noi non lo abbiamo sottoscritto il contratto. Anche se devo ammettere che il programma è davvero valido. Per il nostro target Zym va piu che bene.
#3
Noi lavoriamo già oltre 2 anni con SmartPricing e siamo piu che contenti.
#4
In questo momento, sto facendo il mese gratuito con PriceLabs, anche loro collaborano con WuBook. Vedendo le varie recensioni, ho optato per priceLabs, perchè oltre ad avere un mese gratuito (almeno ci si rende conto del potenziale oppure no) cisarebbe la possibilità di fare un contratto a commissione (1% a prenotazione) per vedere come vanno le cose e per poi passare al fisso.
#5
Buongiorno 

Sono programmi validi, entrambi. Ma in base alla mia esperienza trentennale, io preferisco ancora il lavoro Umano. In quanto questo genere di programmi (che ripeto ho provato entrambi) non tengono conto di alcuni fattori. Ve ne elenco un paio. 

Le camere che vengono messe in vendita, sono le camere libere che voi avete (ok ho fatto la scoperta dell acqua calda) ma solo voi sapete se quella camera puoi valere un prezzo cosi alto  tanto da giustificarne il motivo, che secondo l'analisi che fa il  programma è corretto ed è in linea con i competiros..ma la camera  giustifica il prezzo??? non ce bisogno che mi rispondete abbiamo tutti la risposta, quindi bisogna intervenire per adeguarlo. 

Un secondo aspetto per me molto importante è che nessuno di noi può stare 24 ore su 24 ore sul pezzo, ne i dipendenti, ne i direttori e ne tantomeno i proprietari, figuriamoci poi se il proprietario fa il dipendete e il direttore, quindi in caso di cancellazione di una camera in un periodo HOT, il programma riconsidera il prezzo e lo adegua al mercato in quel momento, fin qui va bene, ma se avete deciso di dare alle ota solo determinate camere in quanto piu belle e quindi vi fanno salire di recensioni e disgraziatamente vi viene cancellata una camera alle 20 di sera, un camera brutta con un vista interna, e il programma la mette a 350 euro,,,,secondo voi quale sara la recensione?

La somma delle recensioni negative, portano ad una tendenza al ribasso con il conseguente dimunuzione della tariffa e della visibilità.....ERGO, il programma ci ha venduto una camera a 350 euro (EVVAIIIIII) MA la recensione che ci mettono è 5,,,,,,a voi le considerazioni,,,,,

Quindi solo chi è dentro le strutture sa a che prezzo possono essere vendute le camere in quel momento storico, confrontandosi con i competitors,,,,

Poi ovvio ci sono propietari che dicono ok ho 20 camere, Booking.com me le vende, il programma   mi fa il prezzo ed io controllo,,,,

Quindi IA anche se ha fatto passi da giganti, ancora non è completamente pronta per sostituire e va presa con le pinzette. 

Al contrario un buon programma di confronto prezzi, in base agli eventi e all occupazione previsionale, con un personale qualificato che segue il tutto, sicuramente a lungo termine paga molto di piu... sia intermini di revenue che di posizionamento sui portali   

Mio personale giudizio,
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)