Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
miglioramenti youbook
#1
Per la prossima release, sarebbe utile che alla creazione della prenotazione venisse generato già un link con i dettagli da poter copincollare ad una eventuale mail o in un messaggio wa senza dover aprire la scheda clickare su check-in on line, cliccare dettagli e copiare l'url.
Grazie per l'attenzione.
#2
Ciao,

non e' esplicito, ma in realta' lo hai gia': per esempio, sul dettaglio di una preno, ti basta cliccare con il
destro del mouse sul "bottone" Online Checkin e ti basta un "Copia link".

Se ho capito bene almeno
#3
E' un passaggio in meno di quelli che ho descritto. Che poi se invio un'offerta e mando un link con i dettagli della prenotazione, l'utente non si può trovare davanti la pagina per il check-in on lin ed essere costretto a cercare i dettagli. Il checkin on line serve in una fase successiva.
Lo so che ormai sto diventando antipatico. Però la fase dell'arrivo della prenotazione secondo me è la più delicata.
Youbook è un ottimo strumento ma è monco.
Ho inserito la prenotazione, mi ha generato il codice e se ho impostato il template parte anche la mail (cosa che sconsiglio perchè in fase di acquisizione cliente la mail robotizzata è alienante). Cosa ci vuole ad avere il link dei dettagli? Il check in on line poi andrà in automatico ma dopo che il cliente sarà acquisito.
Sempre con stima. Fate un gran lavoro e siete sempre attenti.
#4
ma no che non sei antipatico,

figurati: solo a questo punto temo di non capire bene cioo' che chiedi (scusami).
Quale link serve? Cosa intendi con "link dei dettagli"?

PS: Nella prossima release, avremo un nuovo YouBook :)
#5
Allora aspettiamo il nuovo youbook.
Comunque il link cui mi riferisco è quello dei dettagli della prenotazione cui si accede nella scheda preno dal link checkin on line.
Quella pagina dei dettagli per me è praticamente un voucher (fatto benissimo tra l'altro) perchè contiene tutto ciò che c'è da sapere sulla preno.
Il check-in on line pure è importante ma, secondo me nella comunicazione con il cliente viene dopo, o meglio prima dell'arrivo.
Mi piacerebbe terminata la procedura avere già da you book la possibilità di spedire mail o generare link dettagli/conferma senza dover andare ad aprire la scheda.
#6
mmm,

io credo questa posso essere una buona idea: durante la conferma della prenotazione, potremmo mettere
una preferenza: invia il voucher della prenotazione al cliente via email.

Oltre a costituire documento, il voucher contiene a tutti gli effetti il link che dici.
Due piccioni con una fava? Che ne dici?

PS: grazie e per i complimenti e per le critiche!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)