Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pacchetti!!!!!
#21
provando oggi a settare dei pacchetti mi sono reso conto che qualcosa in merito alla visualizzazione è stato fatto. su ipad prima si vedeva bene , adesso purtroppo anche li è tutto sovrapposto.
per quanto riguarda il fatto di aver un'immagine del pacchetto da poter esportare magari per una mail è una cosa che può essere presa in considerazione?
#22
infine chiederei se possibile di aggiungere in bookland la possibilità di vedere quante volte sono stati aperti i pacchetti cosi da verificarne le potenzialità. secondo me se usato correttamente e fatto bene è un grande strumento.
#23
(02-28-2014, 04:11 PM)LD009 Ha scritto: provando oggi a settare dei pacchetti mi sono reso conto che qualcosa in merito alla visualizzazione è stato fatto. su ipad prima si vedeva bene , adesso purtroppo anche li è tutto sovrapposto.
per quanto riguarda il fatto di aver un'immagine del pacchetto da poter esportare magari per una mail è una cosa che può essere presa in considerazione?

Buongiorno,
cercheremo per prima cosa di risolvere i problemi di visualizzazione su iphone/ipad il prima possibile. Non ho capito invece il secondo punto: cosa intende per immagine del pacchetto?
descrizione, data, immagine? Una sorta di riassunto della prenotazione?

Saluti
#24
Buonasera,

volevo segnalare a chi aveva problemi di visualizzazione su iphone/ipad che i problemi grafici dovrebbero essere risolti, grazie delle segnalazioni.

Saluti
#25
Ciao Amber,
ho provato a vedere il link, non sono molto dotta su drupal e non riesco a capacitarmi, ho inserito il codice che mi da wubook ... ho provato anche a toglierne delle parti . . . ma niente da fare... (il problema che non lavoriamo piu con quella webagency :(:( )
se vado a farlo su un foglio normale in html vedo benissimo l'immagine e l'offerta ma se lo fo sul sito . . . me da sempre errore . . .
Gna fo :(
#26
(03-06-2014, 07:38 PM)amber Ha scritto: Buonasera,

volevo segnalare a chi aveva problemi di visualizzazione su iphone/ipad che i problemi grafici dovrebbero essere risolti, grazie delle segnalazioni.

Saluti

Si ti confermo che su ipad tutto bene. Su iphone invece siamo come prima.
#27
(03-06-2014, 08:48 PM)CR012 Ha scritto: Ciao Amber,
ho provato a vedere il link, non sono molto dotta su drupal e non riesco a capacitarmi, ho inserito il codice che mi da wubook ... ho provato anche a toglierne delle parti . . . ma niente da fare... (il problema che non lavoriamo piu con quella webagency :(:( )
se vado a farlo su un foglio normale in html vedo benissimo l'immagine e l'offerta ma se lo fo sul sito . . . me da sempre errore . . .
Gna fo :(

Buongiorno,

che versione di Drupal usi?
io ho fatto una prova con la 7.16. Ti spiego passo passo, non se può esserti utile.
Ho scelto la voce "Add content", inserito il Titolo e nel body ho copiato e incollato il codice del widget. Nel menu a tendina sottostante ho scelto "full html".
Già provato?

Saluti
#28
(03-06-2014, 09:07 PM)LD009 Ha scritto: Si ti confermo che su ipad tutto bene. Su iphone invece siamo come prima.

Buongiorno, dai test fatti con altri cellulari mi pare che funzioni, appena ho un iphone sotto mano provo. Si ricordi di cancellare la cache sul browser.
Saluti
#29
Domanda su traduzione: ma i pacchetti non sono traducibili? Che parametro devo inserire in html per decidere la lingua?
Grazieeee.
#30
Si sono traducibili!!

Nel dettaglio di ogni pacchetto c'e' un link che permette di inserire descrizioni per ogni linuga.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)