Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pacchetti!!!!!
#11
si certo ragazzi,

la disponibilita' dei Pacchetti e' data dalla disponibilita' delle camere che li compongono, la quale dipende da Tabla. So che i ragazzi stanno lavorando a:

- Wordpress Plugin
- Joomla Plugin
- Integrazione Pacchetti su Facebook

Ci sono anche altre rifiniture che io sinceramente ho notato e su cui certamente lavoreremo.
#12
Io fino a quando non esce il plugin Joomla non posso provare ad esportarle sul sito...
#13
Salve, grazie per l'ottimo lavoro Amber!
sto testando i pacchetti, vedo che la tassa di soggiorno viene sempre evidenziata, come da aggiungere all'offerta. Certe volte noi la inseriamo all'interno del pacchetto, quindi sarebbe meglio che poi non apparisse nell sunto della prenotazione per non creare dubbi al potenziale cliente. Ottimale quindi sarebbe poter scegliere se aggiungere o meno la tassa comunale.
Inoltre vedo che in italiano, una volta inserite le date per la disponibilità, appare la voce "checkout" forse sarebbe meglio inserire una parola italiana, "più chiara" tipo "procedere" oppure "conferma"...
spero di essere stata chiara.
grazie
#14
ho provato ad inserire un pacchetto ma ci sono dei problemi??
#15
(02-23-2014, 11:51 AM)RS019 Ha scritto: ho provato ad inserire un pacchetto ma ci sono dei problemi??

Buonasera,

non mi pare, comunque se vuole posso controllare il suo account.
Ha provato ad inserirlo nel pannello di wubook, oppure intende il codice del widget?
Cosa non le funziona esattamente?

Cordiali Saluti
#16
anche con me su drupal da problemi, servirà un plugin o ci sono scorciatoie che non conosco??
Grazie
#17
(02-25-2014, 05:48 PM)CR012 Ha scritto: anche con me su drupal da problemi, servirà un plugin o ci sono scorciatoie che non conosco??
Grazie

Buongiorno,

dovrebbe esserci l'opzione "full HTML" o "raw HTML" che permette di incollare all'interno del codice della pagina dell'html e del javascript.
Le lascio il link di una discussione che parla proprio di questo https://drupal.org/comment/173089
spero possa esserle d'aiuto.

Saluti
#18
Salve i pacchetti sono ottimi , ma aggiungerei la possibilita di impostare un pacchetto unico con piu occupazioni e camere. Esempio per essere piu chiaro : pacchetto capodanno per due persone 100€ , stesso pacchetto per una persona 50€. Cosi dovrei creare due pacchetti separati e quindi avrei un doppione. Non sarebbe piu comodo e semplice creare un pacchetto e poter selezionare l occupazione direttamente dal pacchetto ( ovviamente visualizzando da subito il prezzo anche per le altre occupazioni)
Da migliorare : non sono adattivi per i mobili. Su ipad si vede bene , su iphone si vede tutto sovrapposto.
Infine secondo me sarebbe utile poter esportare un'immagine di grandezza a4 per poter inviare i pacchetti su mail alla clientela per incentivare le date meno richieste. ( oggi ho provato con i mezzi che abbiamo adesso , ma la cosa è molto lunga )
#19
L'idea di inserire quel livello di dinamicita' non e' male (il prezzo a seconda del numero di camere). Da segnare assolutamente (ed e' gia' segnata!).
Al momento, si puo' risolvere facendo due pacchetti (un po piu' grezzo, ma cmq sufficientemente funzionale).
#20
Da migliorare la visualizzazione su iphone e mettere un anticipo giorni sulla prenotazione pacchetto...
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)