Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
altre richieste su zak
#11
Grazie, penso che l'integrazione del modulo ristorante, sviluppato in proprio oppure da una software house diversa (ce ne sono parecchi buoni) permetterebbe a me, e molti altri, di accentrare su ZAK tutta la gestione (gestionale, ristorante, fatture,..) ecc..

Mi piacerebbe sapere se qualche utente di zak ha sviluppato/fatto sviluppare in autonomia qualche integrazione

Roberto
#12
non vorrei sbilanciarmi,

non mi prendere ufficialmente percio'. Ma credo questa sia una direzione di sviluppo che prenderemo presto.
Spero velocemente. Ora facciamo passare agosto, pieno di ferie e prenotazioni. Andiamo in release e vediamo.
#13
(06-30-2020, 05:48 PM)LP023 Ha scritto: Buongiorno, mi era stato detto che stavate lavorando al gestionale ristorante da collegare a ZAK/WUBOOK. Ci sono novità?

Salve, anche per noi è essenziale!
Credo sia uno dei motivi per preferire altri gestionali a Zak, per tutte le strutture con ristorante.
#14
ciao,

come dicevo qualche post fa, e' molto probabile che questa linea di sviluppo diventi operativa.
Magari non ad agosto o settembre (ma senza neanche escludere il secondo). Molti feedback portano
li. Sembra che tanti di voi ci stiano chiedendo questo servizio.

L'altro giorno, tanto per dirvene una e farvi capire quanta attenzione ci stiamo mettendo, abbiamo
visitato l'Hotel Nettuno di Pesaro per studiare la loro attuale soluzione per il ristorante :)

Il focus stiamo inziando a mettercelo
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)