Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Booking enigine su Zak
#1
Buongiorno,
ieri abbiamo iniziato ad usare l'online reception di zak.
Incollato il link sul nostro sito e iniziato ad usare per preventivi etc.
Ci sono 2 o 3 cose che, secondo noi, andrebbero migliorate:
1) Non appare se un prodotto ha più di una disponibilità. Abbiamo già affrontato questo tema, ma credo che sia utile che un cliente (oppure noi quando facciamo i preventivi al telefono) veda quante disponibilità ci sono nella tipologia selezionata, magari servirebbero più appartamenti.
2) Sarebbe utile, secondo voi, inserire già da subito i costi obbligatori, quando appaiono le varie tariffe, invece di andare avanti con una tariffa e trovartelo alla fine? 
3) si potrebbero avere altre grafiche del widget (penso al widget standard di Wubook che era molto pulito e pratico)

grazie
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#2
Ciao a.

grazie per il contributo. Su Neb stiamo attualmente lavorando molto. Presto avremo novita' importanti.
Un minimo di leak: avremo la possiblilta' di gestire Overbooking (over sales). Inoltre, stiamo lavorando
a introdurre la scelta del room setup durante la prenotazione (matrimoniali, twin etc).

Lavoreremo quasi certamente anche ai consigli che ci dai, tempo al tempo!
Vi aggiorniamo appena possibile sugli attuali sviluppi e quelli futuri.

Grazie ancora
#3
Grazie mille!
una cosa un po' extra... come mai è cambiato il mio nome e perché ho solo 2 messaggi, come se fossi un nuovo utente?

grazie :)
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#4
(06-03-2020, 09:54 PM)Your Sardinia Ha scritto: Grazie mille!
una cosa un po' extra... come mai è cambiato il mio nome e perché ho solo 2 messaggi, come se fossi un nuovo utente?

grazie :)


Ciao Alberto,

piccolo bug del nuovo forum. :)

ora lo abbiamo sistemato!

Grazie per averlo segnalato!
#5
@Grey il bug si risolve su richiesta...? Potresti cortesemente risolvere questo "extra" anche al mio account, grazie.
#6
(06-23-2020, 10:41 PM)Gerardo De Santis Ha scritto: @Grey il bug si risolve su richiesta...? Potresti cortesemente risolvere questo "extra" anche al mio account, grazie.



Ciao Gerardo,

purtroppo si, perche' ci sono delle condizioni per i clienti di vecchia data che vanno in conflitto, sono pochi, cosi' approfittiamo anche per fare un lavoro completo.


Grazie

FRa
#7
(06-29-2020, 02:23 PM)grey Ha scritto:
(06-23-2020, 10:41 PM)Gerardo De Santis Ha scritto: @Grey il bug si risolve su richiesta...? Potresti cortesemente risolvere questo "extra" anche al mio account, grazie.



Ciao Gerardo, (questo non lo hai scritto tu francesco ma io Gerardo)

purtroppo si, perche' ci sono delle condizioni per i clienti di vecchia data che vanno in conflitto, sono pochi, cosi' approfittiamo anche per fare un lavoro completo.


Grazie
FRa


Ciao Francesco penso che ci siano non pochi problemi al forum.
1) sembra che abbia due profili uno è quello che vedi alla mia prima richiesta di soluzione del mio profilo con il logo azzurro, l'altro è questo che ti ho risposto adesso.
2) g.de santis#WuBook è on line mentre Gerardo De Santis è off line e sono la stessa persona. :)
3) non fa allegare file neanche con il drag e drop.
4) questa risposta mi da l'opportunità di modificare il tuo messaggio (v.di testo accanto al tuo Ciao Gerardo (questo non lo hai scritto tu francesco ma io Gerardo) , mentre almeno presumo che dovrebbe solo citarti.

Spero riusciate a risolvere, saluti.



#8
(07-01-2020, 12:06 AM)Gerardo De Santis Ha scritto:
(06-29-2020, 02:23 PM)grey Ha scritto:
(06-23-2020, 10:41 PM)Gerardo De Santis Ha scritto: @Grey il bug si risolve su richiesta...? Potresti cortesemente risolvere questo "extra" anche al mio account, grazie.



Ciao Gerardo, (questo non lo hai scritto tu francesco ma io Gerardo)

purtroppo si, perche' ci sono delle condizioni per i clienti di vecchia data che vanno in conflitto, sono pochi, cosi' approfittiamo anche per fare un lavoro completo.


Grazie
FRa


Ciao Francesco penso che ci siano non pochi problemi al forum.
1) sembra che abbia due profili uno è quello che vedi alla mia prima richiesta di soluzione del mio profilo con il logo azzurro, l'altro è questo che ti ho risposto adesso.
2) g.de santis#WuBook è on line mentre Gerardo De Santis è off line e sono la stessa persona. :)
3) non fa allegare file neanche con il drag e drop.
4) questa risposta mi da l'opportunità di modificare il tuo messaggio (v.di testo accanto al tuo Ciao Gerardo (questo non lo hai scritto tu francesco ma io Gerardo) , mentre almeno presumo che dovrebbe solo citarti.

Spero riusciate a risolvere, saluti.




Ciao Gerardo,

allora facciamo un po' di chiarezza,
1) Si hai creato piu' profili, le impostazioni attuali del forum tengono conto dell'attuale utente che e' collegato in wuboook.
Se sei collegato tramite uno dei tuoi utenti vengono creati nuovi account. Per questo motivo hai piu' profili.
(vedro' di trovare una soluzione a questo per evitare confusioni)

2) Come sopra.
3) gli allegati a me funzionano, ti spiego come ho fatto:
 click su browse per inserire l'allegato e poi conferma con aggiungi allegato. (da li lo puoi inserire sia nel messaggio che lasciarlo come link al post)
4) la risposta se citi un messaggio e' libera, la puoi modificare, ma il messaggio originale (quello che tu citi) rimane lo stesso,


GRazie

FRa


Allegati Anteprime
   
#9
(07-01-2020, 10:23 AM)grey Ha scritto:
(07-01-2020, 12:06 AM)Gerardo De Santis Ha scritto:
(06-29-2020, 02:23 PM)grey Ha scritto:
(06-23-2020, 10:41 PM)Gerardo De Santis Ha scritto: @Grey il bug si risolve su richiesta...? Potresti cortesemente risolvere questo "extra" anche al mio account, grazie.



Ciao Gerardo, (questo non lo hai scritto tu francesco ma io Gerardo)

purtroppo si, perche' ci sono delle condizioni per i clienti di vecchia data che vanno in conflitto, sono pochi, cosi' approfittiamo anche per fare un lavoro completo.


Grazie
FRa


Ciao Francesco penso che ci siano non pochi problemi al forum.
1) sembra che abbia due profili uno è quello che vedi alla mia prima richiesta di soluzione del mio profilo con il logo azzurro, l'altro è questo che ti ho risposto adesso.
2) g.de santis#WuBook è on line mentre Gerardo De Santis è off line e sono la stessa persona. :)
3) non fa allegare file neanche con il drag e drop.
4) questa risposta mi da l'opportunità di modificare il tuo messaggio (v.di testo accanto al tuo Ciao Gerardo (questo non lo hai scritto tu francesco ma io Gerardo) , mentre almeno presumo che dovrebbe solo citarti.

Spero riusciate a risolvere, saluti.




Ciao Gerardo,

allora facciamo un po' di chiarezza,
1) Si hai creato piu' profili, le impostazioni attuali del forum tengono conto dell'attuale utente che e' collegato in wuboook.
Se sei collegato tramite uno dei tuoi utenti vengono creati nuovi account. Per questo motivo hai piu' profili.
(vedro' di trovare una soluzione a questo per evitare confusioni)

2) Come sopra.
3) gli allegati a me funzionano, ti spiego come ho fatto:
 click su browse per inserire l'allegato e poi conferma con aggiungi allegato. (da li lo puoi inserire sia nel messaggio che lasciarlo come link al post)
4) la risposta se citi un messaggio e' libera, la puoi modificare, ma il messaggio originale (quello che tu citi) rimane lo stesso,


GRazie

FRa

Si Francesco facciamo un pò di chiarezza apro un nuovo topic dall'account GD032 unico account che ho e tra l'altro se faccio logout dal forum e voglio entrare con le credenziali che entro in wubook ossia GD032 oppure email collegato a GD032 e password il forum mi da questo errore. vedi foto.

PS
Il nuovo topi che apro come GD032 si chiamerà forum


Allegati Anteprime
   
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)