Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VISUALIZZAZIONE CAMERE RICHIESTE
#1
Buongiorno, vorrei sapere se nell online reception quando un cliente fa la selezione delle persone.
es; una camera per 2 persone il sistema offre in alternativa anche la camera tripla e quadrupla.
Se possibile vorrei eliminare sul mio online receptio queste possibilità. In poche parole chi ricerca una matrimoniale il sistema deve offrile solo le matrimoniali cosi per la tripla e la quadrupla.
Grazie aspetto vostra risposta
#2
Ciao AF202,

ti riferisci all'Online Reception Zak o Wubook?

Intanto io posso risponderti per quella su Wubook: è possibile abilitare questa funzionalità nalla sezione Online Reception > Preferenze > Step di selezione delle date > Strict occupancy search
#3
(05-29-2020, 10:19 AM)avocado Ha scritto: Ciao AF202,

ti riferisci all'Online Reception Zak o Wubook?

Intanto io posso risponderti per quella su Wubook: è possibile abilitare questa funzionalità nalla sezione Online Reception > Preferenze > Step di selezione delle date > Strict occupancy search
Credo si tratti di wubook ma non trovo Step di selezione delle date > Strict occupancy search vedi allegato
#4
AF202,

ho allegato uno screenshot in italiano della sezione per modificare l'impostazione

Trovata? Si avvicina alle tue necessità?

Enrico


Allegati Anteprime
   
#5
scusami ma non la trovo
#6
Non capisco i vari passaggi per modificare come in allegato che mi hai mandato
#7
Posso avere un aiuto?
#8
(05-29-2020, 03:06 PM)AF202 Ha scritto: Posso avere un aiuto?

Buongiorno AF202

forse stai parlando dell'Online Recption di Zak?
per caso stai cercando quella configurazione in questo url? https://wubook.net/zks/pos/orecept/

Correntemente nell'Online Reception di Zak vengono ritornate anche le soluzioni alternative.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)