Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tasto prenota
#1
Buon giorno a tutti, ho visualizzato il tasso di conversione del mio BE è a 0, mentre nei portali continuo a vendere, nonostante abbia tripconnect
Ho riscontato la probabile causa, il tasto prenota non c'è si potrebbe sostituire alla voce "nr appartamento" ho fatto delle prove con dei colleghi che hanno una buona conoscenza della materia ed hanno avuto difficoltà di andare avanti.
Inoltre un mio consiglio: perché non si prenota in una sola pagina? il calendario magico lo ridurrei di grandezza e metterei tutto a vista del cliente
#2
Ciao,

io vedo che WuBook vende molto molto bene, le percentuali di conversioni vengono pubblicate ogni giorno e siamo intorno all'8% attualmente. Dopo booking.com, il booking diretto e' la seconda fonte di prenotazioni.

Da quello che capisco siamo in presenza di appartamenti, non vorrei che magari ci fossero complicazioni. Se aprite un ticket all'area assistenza, potete eventualmente chiedere a un account manager di aiutarvi ad analizzare la situazione.

Per portarvi avanti, dovete visitare la sezione Bookland: qui avete vita morte e miracoli di quanto succede. Per esempio, mi sono capitati casi analoghi a questo, e andando a vedere su Bookland, ci si e' resi conto che le aperture del booking erano praticamente nulle.

Insomma: consiglierei l'utilizzo di Bookland per rivedere un attimo la diagnosi, perche' ci sono parecchi dati.
#3
Ciao grazie per la tua risposta in verità già lo tenevo d'occhio la pagina bookland....la disponibilità dei portali la tengo uguale a quella del mio BE....

comunque ho verificato bookland in realtà le date cercate erano disponibili (bello questo strumento).
Il mio suggerimento è di rendere prenotabile in una pagina, con visibile il tasto prenota GIGANTE o evidenziato
#4
concordo sull'idea di fare tutto in una pagina (avevo già proposto la cosa), cosi da non dover cliccare avanti...poi selezionare gli extra (se si vogliono o se ci sono) e poi ancora un altro clic per effettuare la prenotazione.
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#5
ehm,

tutto in una pagina cosa? Dite gli addons? Cioe' i supplementi/riduzioni?
#6
ciao, io a settambre avevo proposto una cosa del genere. cosi il cliente ha sempre in evidenza quello che sta prenotando.
https://wubook.net/forum/showthread.php?...757#pid757

che poi è anche la stessa cosa che fanno le compagnie aeree...da un lato la tua prenotazione sempre fissa, e sull'altro le cose che può aggiungere.
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#7
si,

gli extra vanno modificati, sono daccordo, dobbiamo trovare una soluzione per un motivo molto semplice: la nuova versione del booking e' studiata per essere immersa (tramite iframe) sui siti. E in effetti sono tantissimi gli utenti che sfruttano il booking di wubook in questo modo. Tuttavia, la scelta degli extra e' problematica nell'iframe, perche' lo scroll della pagina non si posiziona al punto giusto e, credo, non ci sono soluzioni stilistiche, ma solo strutturali.

Il problema e' noto: non inficia secondo me l'efficacia del booking, ma e' sicuramente luogo di miglioramento e ci arriveremo!
#8
Ciao intendiamo dire di prenotare tutto in una pagina:
Inserimento dati clienti, scelta della camera, selezione degli extra ed inserimento della carta di credito o bids...tutto in una videata....e poi il tasto di prenotazione in evidenza (che non c'è se non selezioni il numero di camere).

Livio
www.villaduomotaormina.com

(03-02-2014, 01:01 AM)yellow Ha scritto: si,

gli extra vanno modificati, sono daccordo, dobbiamo trovare una soluzione per un motivo molto semplice: la nuova versione del booking e' studiata per essere immersa (tramite iframe) sui siti. E in effetti sono tantissimi gli utenti che sfruttano il booking di wubook in questo modo. Tuttavia, la scelta degli extra e' problematica nell'iframe, perche' lo scroll della pagina non si posiziona al punto giusto e, credo, non ci sono soluzioni stilistiche, ma solo strutturali.

Il problema e' noto: non inficia secondo me l'efficacia del booking, ma e' sicuramente luogo di miglioramento e ci arriveremo!
#9
Ciao la pagina del booking engine rendere prenotabile la prenotazione in una pagina (camera, extra, inserimento carta di credito...)
#10
Oddio,

e' un po dura cosi'. Ci sono troppe opzioni e il cambio di schermate diventa assolutamente necessario alcune volte (offerte speciali, bids, pacchetti, pagamenti di caparre, codici sconto e via dicendo)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)