Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Potenziamento listini virtuali:
#1
Sarebbe bello quando vado a definire dei periodi teriffari dentro i listini virtuali , potere ad esempio inserire unnnuovo periodo dal 1 maggio al 20 maggio, e poi avere un opzione che mi permetta di vedere nella griglia prezzi i prezzi di tabla ( wubook parity) oppure quelli delle camere , oppure quelli di default di wubook.
Cosi ' posso scegliere il tariffario sul quale fare i miei ragionamenti , e per concludere ciliegina sulla torta un box che mi permetta di variare quel tariffario percentualmente o in valore assoluto solo appunto per il perido da me scelto.

Cio 'sarebbe utilissimo per spingere le vendite in cerit periodi di bassa oppure per vendere sui canali con dei mark up ma solo nei periodi di alta.

Voi cosa ne pensate , si e' capita la mia richiesta ?
#2
Grazie per il post.

credo che sarebbe bello che su un piano tariffario virtuale possiate definire i periodi differenziati con i valori fissi,
ma anche volendo con un'altra trasformazione (in particolare anche con una percentuale). Questa richiesta c'e'
giunta diverse volte e la ritengo utile. La ho infatti aggiunta nella lista di cose da fare:
http://track.wubook.net/redmine/issues/138

Sulla prima richiesta ho perplessità: "avere un opzione che mi permetta di vedere nella griglia prezzi i prezzi di tabla
( wubook parity) oppure quelli delle camere , oppure quelli di default di wubook.
" I prezzi delle camere e quelli di
default sono la stessa cosa ed attualmente sono quelli che popolano inizialmente la griglia. La Wubook parity la
otterreste con la trasformazione (0%).

Sono del parere che la percentuale sul periodo non sia tanto la ciliegina quanto la torta.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)