Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NUOVA RELEASE DI ZAK - MAGGIO 2020
#31
ciao Dario,

no, non e' possibile perche' questa scelta non e' senza futuro. Abbiamo intenzione di espandere la Bottom Bar.
Inoltre, abbiamo tenuto in considerazione il fatto dei 16/9. E stiamo gia' progettando full screen pages!!
#32
Ciao a tutti,

@Dario: ricevuta. Diamo un'occhiata. Sembra che il mondo si sia svegliato insieme
in un'esplosione di richieste: fra 10 giorni siamo tutti alla neuro!!!! @AR038, grazie
del suggerimento, quando arriviamo a vedere quella pagina, l'idea ha perfettamente
senso!
#33
Ok si tratta di aspettare un po .
Ascolta : vai nel mio account DV002 e prova a fare un documento dai dettagli preno .. fai un NON FISCALE vedrai come Zak si impalla e poi di li cascata anche se vuoi tornare in Home ... devio stare in lunga attesa .. c'e' qualcosa che non va'...
E' da un po' che segnalo questa lentezza ... ma forse ci devi guardare tu ..

Grazie di farmi sapere se riscontri anche tu questi impallamenti del mio Zak ..
#34
Ciao ancora Dario,

guarda, ho appena visto che Lime ha segnalato la cosa. In verita' di quella zona io capisco ben
poco. Ma domani la vediamo. Strano davvero pero'. Ti agigorno, magari personalemtne, visto
che si tratta di una cosa che credo sia isolata al tuo (o probabilmente a pochi altri) casi.
#35
Ciao Dario,
uno strano allineamento di Luna in Venere e Marte in Scorpione.

Scherzi a parte il rallentamento di cui parli e' risolto.

Un saluto,
cyan
#36
Carina la nerd mode  nella scheda di registrazione. Sarebbe utile la possibilità di aggiungere un ospite anche da qui però, come avveniva prima senza dover tornare indietro tramite Back to rooms, aggiungere un ospite e aprire la sua scheda di registrazione.
#37
Si, corretto.

Questa settimana (alcune cose sono state notificate sul forum per esempio, vedi ripetute imprecisioni
da parte di booking.com per esempio) siaom stati molto alle prese con molti imprevisti Arriviamo.
#38
Ciao volevo segnalare , che nella sezione sconti la ", " virgola come separatore decimale non funziona . Potreste sistemare perche' avendo la "," sul tastierino numerico della tastiera sarebbe molto comoda .... tra l'altro funziona dappertutto tranne che per gli sconti .

Grazie
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)