Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NUOVA RELEASE DI ZAK - MAGGIO 2020
#11
Mmm,

non e' Dario che puoi elencare i punti che hai in mente?
Altrimenti la vedo dura ritrovarli!!! Se mi dai la lista, annotiamo e vediamo bene.
#12
Salve FC328 e DV002,

abbiamo sistemato l'obbligatorietà delle data dei documenti e ripristinato l'autocompletamento della nazionalitalità di un documento.
#13
Ciao:

1) se cambi il prezzo nei dettagli della preno nel bottone camere ..... la " virgola" non funziona ..... in tutti gli altri campi funziona

2) ho provato a caricare dei pagamenti fasulli per test , ora li ho cancellati .... ma servirebbe anche un comando per eliminazione definitiva di questi pagamenti fasulli ..... per admin. !

Ciao
#14
(05-28-2020, 01:24 PM)DV002 Ha scritto: Ciao:

1) se cambi il prezzo nei dettagli della preno nel bottone camere  ..... la " virgola" non funziona ..... in tutti gli altri campi funziona

2) ho provato a caricare dei pagamenti fasulli per test , ora li ho cancellati .... ma servirebbe anche un comando per eliminazione definitiva di questi pagamenti fasulli ..... per admin. !

Ciao

ciao Dario
ora nel dettaglio preno quando si modifica il prezzo di una camera, si puo' usare anche la virgola.
Crystal (Zak Team Developer)

Blog https://wubook.net/blog
Web https://wubook.net
Zak https://zak.wubook.net/
#15
Ciao

2) ho provato a caricare dei pagamenti fasulli per test , ora li ho cancellati .... ma servirebbe anche un comando per eliminazione definitiva di questi pagamenti fasulli ..... per admin. !

Si puo' avere ?
#16
Ciao a tutti .... Ho troveto un altro posto dove non funziona la Virgola negli € ..... nella sezione SCONTI ))

Buon week end
#17
ciao, è sparito il pulsante copia paese, quindi adesso è necessario inserirlo 3 volte, potete rimetterlo???
grazie
Max
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#18
Ciao Max,

ok, ci diamo un'occhiata. Ti chiedo un consiglio: si pensava di copiare le nazioni automaticamente, senza tanti
bottoni. Cosa ne pensi? Appena completi il primo slot nazione, copiamo sulle altre. Funzionerebbe bene per te?
#19
(05-30-2020, 03:28 PM)MR294 Ha scritto: ciao, è sparito il pulsante copia paese, quindi adesso è necessario inserirlo 3 volte, potete rimetterlo???
grazie
Max

Ciao Max,

come proponeva yellow, attualmente basta inserire un valore di paese in uno dei campi:

- Info generali -> Cittadinanza
- Informazioni di Residenza -> Paese
- Informazioni di Nascita -> Paese
- Documento di Identità -> Paese di emissione
- Info di Viaggio -> Paese d'origine, Paese a

e gli altri saranno valorizzati con lo stesso valore se non già presente.

Il pulsante copia invece copiava il valore di Info generali -> Cittadinanza in tutti gli altri campi anche se già valorizzati.
#20
Dovreste aggiungere la possibilità di creare una nuova prenotazione dalla scheda cliente e la possibilità di inserire in automatico nella nuova prenotazione del vecchio cliente i membri della vecchia prenotazione.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)