Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ONLINE RECEPTION MULTISTRUTTURA MULTISITO
#1
Gentilissimi,
Mi sono trovato bene fin'ora, per la modalità multistruttura, usando i Tag camere, su Zak.

Allo stesso modo, ora, vorrei poter usare i tag per l'on-line reception.
Spiego meglio. Ho 2 siti web (uno per ciascuna struttura) e vorrei che su ciascuno di essi comparissero i prezzi delle camere relativi a quella struttura.
Avete già qualche impostazione a riguardo?

Per me le soluzioni sono 2.
1. si tratta l'On-line reception come per il channel manager introducendo la possibilità di avere 2 o più id (una per ciascun sito) ciascuna con le camere da far comparire
2. Nel codice html dell'online reception introdurre lafunzione tag che richiama solo le camere che vogliamo far comparire.

Attendo vs. gentile riscontro in merito.

Cordialità
#2
E' una buona idea,

penso sia realizzabile facilmente. La registro. Non escludo venga presto sviluppata.
Se ci vedo bene, forse e' pronta a giorni.
#3
(04-15-2020, 01:15 PM)yellow Ha scritto: E' una buona idea,

penso sia realizzabile facilmente. La registro. Non escludo venga presto sviluppata.
Se ci vedo bene, forse e' pronta a giorni.

Grazie, siete formidabili! :D:D:D
#4
SALVE,VOLEVO GENTILMENTE CAPIRE COME MAI IN PRENOTAZIONE/RECEPTION NON SI VISUALIZZANO GLI EVENTUALI EXTRA ,PER ESEMPIO TRANSFERT ECC ECC, LA STESSA COSA IN MOVIMENTI.
A MIO AVVISO SAREBBE MOLTO PIU' SEMPLICE AVERE UN QUADRO GENERALE SUGLI ARRIVI E SULLE PARTENZE IN UN SOLO CLICK E A SUA VOLTA POTER SELEZIONARE LE DATE IN MODO DI AVERE UN PLANNING GIORNALIERO DOVE CI SIANO LE GIUSTE INFORMAZIONI.
ESEMPIO SE HO UNA PRENOTAZIONE CON ARRIVO DOMANI SU RECEPTION SI VEDE POCO E NIENTE , SE UN CLIENTE HA UN TRASFER PRENOTATO SAREBBE GIUSTO, A MIO AVVISO, COMPARISSERO TUTTE LE INFORMAZIONI E RIPETO AVERE UN PLANNING GENERALE SUGLI ARRIVI E SULLE PARTENZE E OVVIAMENTE POTER SELEZIONARE ANCHE IL GIORNO DEL CHECK IN E CHECK OUT.
CERTI DI UN VOSTRO RISCONTRO
SALUTI GASPARE.
#5
Ciao Gaspare,

sono daccordo: stiamo lavorando a tantissime cose. Una delle quali e' proprio una
rivistazione delle pagine piu' importanti. Terremo sicuremante in considerazione il
tuo suggerimento, perche' e' piu' che giusto.

A giorni dovremo uscire con una nuova release. Dato che citi il planner, inizio a
comunicarti che stiamo potenziandolo e in questa release sara' presente la possibilita'
di contrassegnare le HotDates (eventi etc) e gestire i Daily Remarks direttamente sul
planner.
#6
(04-18-2020, 12:37 PM)yellow Ha scritto: Ciao Gaspare,

sono daccordo: stiamo lavorando a tantissime cose. Una delle quali e' proprio una
rivistazione delle pagine piu' importanti. Terremo sicuremante in considerazione il
tuo suggerimento, perche' e' piu' che giusto.

A giorni dovremo uscire con una nuova release. Dato che citi il planner, inizio a
comunicarti che stiamo potenziandolo e in questa release sara' presente la possibilita'
di contrassegnare le HotDates (eventi etc) e gestire i Daily Remarks direttamente sul
planner.

ciao avevo comunicato a sara che ci sono degli errori del tipo:
1 se il cliente fa una richiesta di preventivo non arriva nessuna mail per avvisarci di tale richiesta,
2 nel widjet installato nel mio portale le parole a destra non vengono tradotte , e la data che vai ad inserire non è progressiva ( esempio se metti oggi una data di chech-in di domani devi obbligatoriamente mettere il check out manualmente,
3 se fai una prenotazione non ti viene assegnata la camera automaticamente ma la devi assegnare tu manualmente,
4 whatsapp ( non funziona il link in contatti dal sito),
5 in camere e tariffe e a sua volta tariffe e quindi deviazione tariffe non c'è la possibilità di modificare il piano tariffario o offerta che sia ,a mio avviso dovreste dare la possibilità aggiungendo anche li la matita dove noi possiamo fare modifiche senza bisogno di cancellare i piano e rifarlo ex nuovo, a tal proposito secondo me dovreste dare la possibilità di aggiungere le date di validità della tariffa o offerta creata.

grazie gaspare
#7
Allora,

questo thread era a proposito dei Room Tags. Riprendo da qui. Poi rispondo a Gaspare.
Ho novita' a riguarda room tags: ci sono complicazioni. Abbiamo gia' fatto il grosso del
lavoro, ma occorre finalizzare. La settimana prossima usciamo con una nuova release e
non vogliamo alterare i tempi della programmazione e inserire complicazioni.

Quindi, questa cosa dei room tags va a finire alla prossima release. Non possiamo fare
di piu'. Mi spiace.

Per quanto riguarda i tuoi temi Gaspare:

1. Abbiamo inserito una notifica via email alla ricezione di estimates requests. Sara'
pubblicata a giorni con la release

2. Idem con patate. Non capisco il problema della data progessiva pero'. VEdiamo
se comunque viene risolto anche quello

3. In release anche questa!

4. Questa giunge nuova. Sicuro di averlo detto a Sara? Vediamo se comunque la
release mette a posto anche questo, visto che le cose sono state riviste per
consentire di inserire indirizzi whatsapp multipli!

5. Basta fare Override. Non serve cancellare. Basta salvare la nuova derivazione.
Annotato comunque.
#8
(04-18-2020, 01:34 PM)yellow Ha scritto: Allora,

questo thread era a proposito dei Room Tags. Riprendo da qui. Poi rispondo a Gaspare.
Ho novita' a riguarda room tags: ci sono complicazioni. Abbiamo gia' fatto il grosso del
lavoro, ma occorre finalizzare. La settimana prossima usciamo con una nuova release e
non vogliamo alterare i tempi della programmazione e inserire complicazioni.

Quindi, questa cosa dei room tags va a finire alla prossima release. Non possiamo fare
di piu'. Mi spiace.

Per quanto riguarda i tuoi temi Gaspare:

1. Abbiamo inserito una notifica via email alla ricezione di estimates requests. Sara'
pubblicata a giorni con la release

2. Idem con patate. Non capisco il problema della data progessiva pero'. VEdiamo
se comunque viene risolto anche quello

3. In release anche questa!

4. Questa giunge nuova. Sicuro di averlo detto a Sara? Vediamo se comunque la
release mette a posto anche questo, visto che le cose sono state riviste per
consentire di inserire indirizzi whatsapp multipli!

5. Basta fare Override. Non serve cancellare. Basta salvare la nuova derivazione.
Annotato comunque.

Peccato che non ci riusciate a breve. Spero ci riusciate prima che finisca la quarantena ;-)
#9
1)ciao, al punto 2 intendevo che, mettendo una data nel widjet dal mio sito esempio 25 aprile in automatico come check outo non da il 26 aprile.
https://aloerooms.com/index.asp?pag=prenota.

1)un altra cosa , impostazioni/templade il pusanteroom che genera il link a descrizione delle camere... in DESCRIZIONE DEL SERVIZIO , SE VAI A CLICCARCI SOPRA DOPO AVER GENERATO IL ODICE E INVIATO LA MAIL AL CLIENTE PORTA IN UN ALTRA PAGINA.

3) IN Generazione del link per il Preventivo SECONDO ME C'è QUALCOSA CHE NON VA

CIAO GASPARE
#10
Ciao Gaspare,

per il primo, ti ripeto che stiamo rilasciando una nuova versione con nuovi calendari.
Per il punto 2 e 3, puoi per cortesia contattare il team di support? Cosi' ci si guarda insieme.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)