Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PASTI SPECIALI
#1
Ciao, mi trovo di fronte ad un grosso problema che prima con la versione di wubook e i prezzi a pacchetto non avevo, tenete in considerazione che i giorni per cui questa cosa serve sono veramente pochi, per cui non è conveniente svincolare i prezzi della mezza pensione da quelli del B&B perché di fatto mi troverei con un doppio listino da gestire, il problema è questo, la cena per esempio a capodanno (essendo un cenone) io la faccio pagare 60 euro anziché 20, come faccio solo per la sera di capodanno a dirgli che il pasto costa 60 e non 20 (cosi l'ho impostato di default)?? altre date sono pasqua, ferragosto, natale (potrei modificare delle date magari se decido di fare un evento, che sò una cena con delitto ... tanto per dire ) con i prezzi a pacchetto avevo la possibilità di creare un pacchetto solo con la notte di capodanno e a quella notte abbinare un prezzo pasti personalizzato, c'e' la possibilità di avere qualcosa del genere anche su zak???? Al momento ho risolto aumentando il prezzo della camera (ma solo perchè l'idea per ora è di vendere sono in mezza pensione) ma dal momento che dovrò riaprire il B&B il prezzo della camera sarà ovviamente fuori prezzo.
grazie per l'attenzione, spero di aver spiegato bene il problema ;)
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#2
Anche io ho un problema simile.
Il problema di base è che con Zac le promozioni e gli sconti sono molto poco chiari e la possibilità di creare un PACCHETTO non c'è più.
E' necessario che, nel caso in cui si voglie proporre uno sconto o un prezzo speciale, questo sia ben chiaro e visibile. Purtroppo con la nuova organizzazione questo vantaggio non viene percepito.
Si può fare qualcosa?
Sarà molto utile fra poche settimane quando (e se) riprenderanno le prenotazioni e dovremo offrire delle soluzioni accattivanti rispetto a quelle proposte da Ota o simili.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)