Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ask us
#1
Ciao, vorremmo che il pulsante Ask Us della nuova on line reception fosse abilitabile o disattivabile a piacimento in quanto lo sviluppo e la completezza delle informazioni dei nostri siti e delle on line reception sono studiati proprio per levare lavoro alle reception permettendo di accedere a informazioni e prenotare autonomamente.
Abbiamo già la clientela italiana che utilizza i metodi "anteguerra" del telefono e email (meno male che abbiamo levato tuttti i fax...) che ci occupano tempo levandolo alla cura del cliente sul posto, anche se cerchiamo di dirottare anche loro sui nostri siti per prenotare sulle on line reception.

Grazie
#2
Buonasera non riesco a cambiare password che ho dimenticato
#3
Ciao Luca,

nell'online reception Wubook il bottone AskMe può essere disattivato dalla pagina delle preferenze.
https://wubook.net/ord/prefs/ Online Reception > Preferenze > AskMe

Quel bottone per i contatti è utile per le richieste atipiche, ma sono d'accordo che può diventare dannoso se inizia ad essere usato per qualunque prenotazione.
Secondo me il problema non è l'Ask attivato di default ma è averlo troppo in risalto nella UI tanto da farlo sembrare adatto per qualsiasi prenotazione.

Invece per il booking engine di Zak, meglio sentire l'altro team.

Enrico
#4
Ciao Enrico, si, esattamente, su Wubook era disattivabile e non generava problemi mentre su Zak non è disattivabile e quindi controproducente per un'automazione delle prenotazioni che lasci libero il ricevimento al suo compito principale, ovvero occuparsi del cliente in casa.
Ciao
#5
Ciao Luca,

annotato. Ora finiamo cose e aggiorno.

PS: nota che un contatto su zak non produce una email. Ma una richiesta di preventivo cui si puo' rispondere in
maniera digitale e "contro-linkando" un link one-click sull'online reception. Questo l'hai capito?
#6
Anche io ho notato che il pulsante lo avevo disattivato più volte, ma comunque risulta attivo...
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)