Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zak: Miglioramenti Online Reception
#1
Car*,

come accennavo qualche giorno fa sulle pagine di questo forum, ecco una nuova
mandata di belle funzionalita' che ci avete richiesto sulla nuova Online Reception
del PMS Zak!

In fondo al post trovate delle immagini di riferimento.
Stiamo lavorando come sempre alla traduzione e alla documentazione.

*Calendario regole di cancellazione*

Adesso possiamo personalizzare le cancellation policies delle vostre rates a
seconda del periodo. In effetti l'utilizzo di multiple rates con regole di
cancellazione diverse, nonostante la derivazione, era eccessiva. Ci sta
tutto. Per personalizzare le regole, vi basta accedere al menu di setup
dell'Online Reception: troverete una nuova *card*: Policy Calendar.

*Nomi delle rates*

Al posto di Best Price e Interesting Alternative, ora utilizziamo i nomi delle
vostre rates. Potete personalizzare i nomi delle rates sulla pagina di setup
dell'Online Reception, alla voce "Rates". Questo vi consente tra l'altro di
mantenere nomi tecnici alle vostre rates, in modo che all'interno del pannello
di controllo potrete continuare a usare "NotRef" e cose cosi'. Avanzo subito le
mani chiedendo scusa per il disagio: se avete gia' pubblicato l'Online Reception
sul vostro sito, nel caso in cui le vostre rates abbiano nomi tecnici, dovrete
configurare i nomi delle rates. Scusate il disagio.

*Restrizioni Globali*

Sempre sulla pagina di Setup dell'Online Reception e' possibile impostare
Min/Max Advance/Stay. E anche alcune info predefinite che vengono usate
sui calendarietti.

*Calendari smart*

La selezione delle date diventa informativa. Le date non disponibili vengono
barrate. Questo evita le frustrazioni da "ricerca senza risultati". Cruciale nel
caso di strutture stagionali. Enjoy!

*Messaggi Personalizzati*

Grande cosa: vi permettono di comunicare con i clienti, pubblicando informazioni
di vostra misura e stile. Nessuna OTA potra' mai permettervi di comunicare cosi'
liberamente. E credo che dobbiate tutti sfruttare questa funzionalita'. Sia per
aggiungere un importante tocco di personalita' durante la vendita, sia per
informare i clienti riguardo cose importanti.

Ci sono tre tipi di messaggi personalizzati: Welcome, Preconfirm e Voucher.
I primi vengono mostrati in testa alla pagina di ricerca camere. I secondi
prima della conferma della prenotazione. E i terzi vengono addirittura stampati
sul voucher della prenotazione.

*Milgioramenti di ricerca*

Quando si ricerca una sola camera, l'Online Reception mostra subito i risultati
filtrati. Per esempio, se cerco una camera per 3 adulti, i risultati sono gia' impostati
su "3 adulti".

Quando si cercano piu' camere, questo non accade perche' non e' possibile
preconfigurare le camere disponibili in piu' modi contemporaneamente.

Ma la "Best Solution" (one click choice) viene sempre mostrata (a meno ovviamente
di assenza di disponibilita'). E qui le opzioni vengono sempre onorate bene.

*Infine*

Abbiamo anche risolto tanti piccoli problemi e migliorato le prestazioni.
Enjoy!


Allegati
.png   custom_messages.png (Dimensione: 90.53 KB / Download: 43)
.png   global_restrictions.png (Dimensione: 110.28 KB / Download: 30)
.png   neb_decorated_cals.png (Dimensione: 88.58 KB / Download: 28)
.png   new_cards.png (Dimensione: 133.44 KB / Download: 22)
.png   policy_calendar.png (Dimensione: 72.91 KB / Download: 28)
#2
Buongiorno a tutti,
ho notatato che se un liente vuole prendere una camera dal giorno di uscita di un altro cliente il calendario sbarra interamente il giorno e non puo' prenotare...per chi volesse fare ad esempio da sabato a sabato..una settimana...non potrebbe...!!!
sbaglio ?
un saluto
Giorgio marini
#3
Ciao Giorgio,

mi dai una data per cui questo ti capita? Provo subito e ti aggiorno.
#4
Ciao, grazie di aver esaudito la richiesta per il calendario policies che era indispensabile. Bisognerebbe però che la policy applicata alla prenotazione non sia quella del giorno di arrivo ma la più restrittiva del periodo. Esempio: per ferragosto ho solamente una non rimborsabile ma per il 14 agosto ho una clx a una notte. Ora se mi prenoto il 14 e 15 vale per l’intero soggiorno la clx a una notte anche se il 15 é solo non rimborsabile, mentre invece dovrebbe prendere per tutto il soggiorno la non rimborsabile in quanto più restrittiva fra le policy dell’intero soggiorno.
#5
...per yellow

il 15 agosto me lo da barrato e i dettagli dicono the property is full for accomodations...ma poi lo fa prenotare...
e' un po fuorviante...per gli inesperti...leggi clienti...
#6
ho provato a personalizzare il nome delle rates ma il numero di caratteri massimo e pochissimo...mi ci sta al pelo "non rimborsabile". Con così pochi caratteri risulta impossibile fare un titolo d'impatto o che colpisce...anche solo un Book Now and pay later - o un No credit card needed...
che ne dite?

ciao
#7
Così come avviene in Wubook, sarebbe molto comodo poter ordinare le immagini nelle gallerie nell'ordine in cui si vuole visualizzarle.
Attualmente se si carica una nuova immagine che si vuole mettere all'inizio bisogna eliminare nuovamente tutte le altre immagini per poi ricaricarle nuovamente.
#8
Car*,

intanto annuncio che stiaom aggiungendo il tedesco. Stiamo lavorando sull'olandese e il lituano.
Fra poco (che puo' significare pochi giorni) vi aggiorno sulle altre richieste che avete fatto.

Grazie mille per i feedback!
#9
Ok,

limitazioni di 16 caratteri nei nomi delle rates rimossa.
Inoltre abbiamo allargato lo spazio di selezione delle rates sull'Online Reception.
Aggiorno presto sul resto.
#10
Buongiorno,
gli accorgimenti vanno bene e vedo che state rispondendo positivamente ai nostri feedback :).
Vorrei chiedere alcune informazioni:

E' possibile inserire nella sezione delle *Restrizioni Globali* nella parte default la scelta "dalla prima data disponibile"? Perché se metto come default oggi o domani, avendo disponibilità a partire dal 15 maggio, da sempre sbarrato per più mesi (sul widget che ho nel mio sito, creato da Wubook, è già impostato con la data della prima disponibilità).

Nel calendario mi da molti periodi sbarrati, ma comunque li fa selezionare e procedere con la ricerca (cosa già notata da altri in questo post).
Da cosa è dovuto questo tipo di visualizzazione? (sul calendario della OR di Wubook invece non mi da questo errore)

Vi chiedo di non dimenticarvi di inserire gli extra obbligatori e la disposizione delle foto modificabile.
Questi 2 aspetti sono fondamentali per noi per passare all'OR di Zak.

Ho notato anche che state ampliando il discorso del minisito. Ci sono degli ulteriori step oppure è già così, soprattutto nella sezione gallerie immagini?

........ Poi ovviamente spero sempre nei vari miglioramenti andando in direzione verso le case vacanza (inserire dati di mq/numero camere/numero bagni/caratteristiche generali della casa per poter utilizzare dei filtri e la mappa (basterebbe inizialmente poter farci inserire le coordinate come con wubook)
grazie
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)