Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
01/03/2020 - Nuovo Modello Commerciale - WuBook All-In-One
#1
Car* WuBookers,

come già saprete da 2 anni ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo lavorato molto duramente
portare il nostro gestionale alberghiero ZaK a un livello di professionalità allo stato dell'arte.
Il lavoro svolto ha una prospettiva e una sostenibilità di lungo termine e porta il prodotto
a quella qualità che da sempre contraddistingue le tecnologie WuBook. Oggi con soddisfazione
vi presentiamo l' All-In-One di WuBook [PMS+Booking Engine+Channel Manager]
e il modello commerciale che lo accompagna.

Si parte dal pacchetto Basic gratuito (un insieme di funzionalità base tipiche di un PMS) a cui
sarà possibile aggiungere via via i pacchetti che si desiderano utilizzare.

A seguire il dettaglio dei pacchetti:

BASIC 0€/mese
WuBook offre gratuitamente funzionalità base tipiche di un gestionale alberghiero (PMS), come
il Planner per l'inserimento e la gestione delle prenotazioni, prenotazioni in offerta e opzione,
gestione automatica delle prenotazioni con cambio camera, check-in online, registrazione clienti
e gestione dell'archivio registrazione dei pagamenti, la mobile APP e molto altro.


ESSENTIAL 16 /mese
È un pacchetto che comprende numerose funzionalità', come la nuova Communication Suite e
il Tag Camere, il Broom Paper, la City Tax, i report Meals e Stats.

PII * 8€/mese
Report Alloggiati e Istat (possibilità di invio manuale, semi-automatico e automatico).

FINANCE * 12€/mese
Emissione Documenti, Fatturazione Elettronica e Ricevute Fiscali, Report sui Pagamenti e
Documenti fiscali.

ONLINE RECEPTION 18€/mese
Un Booking Engine smart, efficace e moderno per gestire e aumentare le prenotazioni dirette
del tuo sito web. Il prezzo, come vedete, molto più conveniente. Il servizio è ora in fase fase
Beta e sarà gratuito fino al 31/08/20!!).

CHANNEL MANAGER
6€/mese
E' stato progettato con tecnologie di ultima generazione e i canali (Ota) avranno lo stesso costo.
Quindi, chi ha più' canali avrà' prezzi agevolati.

* Alcune funzionalità del PMS ora gratuite hanno dei costi vivi lato WuBook che da sempre
paghiamo senza addebitarvi costi aggiuntivi. Un'informativa all'interno del pannello di controllo
(tutt'ora visibile QUI) segnala da sempre che la
possibilità di usufruire gratuitamente di queste funzionalità è temporanea.

All'attivazione del pacchetto avrete 15 giorni di prova gratuita per testare e/o utilizzare tutte
le funzionalità presenti. La pagina delle sottoscrizioni è già visibile nel pannello di controllo,
potete accedervi e trovare tutte le info dettagliate cliccando nel link a seguire:
https://wubook.net/zks/manage/subs


L'applicazione dei prezzi partirà dal 01/03/2020. Per ogni info sul passaggio/migrazione
al nuovo sistema o approfondimenti sui pacchetti, potete come sempre utilizzare le sezioni
presenti all'interno della form di richiesta assistenza (presente in ogni pagina del software
in alto sulla destra).


Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare di cuore chiunque ci abbia dato fiducia e vogliamo
condividere con voi il risultato fin'ora ottenuto:
. 1.000+ strutture ricettive stanno già utilizzando il sistema
. 2000 canali (Ota) connessi nativamente
. 1.244.040 aggiornamenti verso le OTA
. 3.000.000 di prenotazioni gestite
. 4.000.000 di camere prenotate
. 10.000.000 room nights
. 4.100.114 di clienti registrati
. 1.052.067 fatture emesse


Abbiamo lavorato due anni per sviluppare un PMS, dotandolo di tutta l'infrastruttura necessaria.
Ora stiamo chiudendo i cerchi: dal 2020 passeremo a una nuova fase, investendo in maniera
importante in almeno tre direzioni:
1. Consolidamento e miglioramento di ogni funzionalità'.
2. Innovazione, innovazione, innovazione!
3. Restyle grafico


Come vedete, manteniamo salda la linea: i prezzi sono onesti e flessibili, si adattano bene
anche alle strutture più' piccole e rimangono popolari.


Grazie a tutti per l'attenzione.
In fede

L'intero WuBook Team
#2
Buona sera ,

Bravi bravi bravi !!!!!

Volevo davvero farVi i miei complimenti per il lavoro fatto in cosi poco tempo , sono un vostro cliente da un paio di mesi con piu strutture ricettive e devo dire che il sistema è fatto veramente molto bene (c'è sempre spazio per migliorare :) ) , è per questo motivo che abbiamo deciso di passare tutte le strutture del gruppo con voi . Bravi ;)

Vi faccio di nuovo i miei complimenti , continuate cosi :)

Buon lavoro ;)
#3
Buongiorno e mi scuso ma a questo nuovo modello commerciale siamo costretti a passarci per forza oppure possiamo continuare ad operare come lo sto facendo da anni??
#4
Sono una vostra cliente da molti anni ,personalmente fatture invio questura ecc,non mi interessano avendo altri software .
Mi interessano statistiche ,Zack con cui ho sempre lavorato bene ,online reception,e channel manager.
Vorrei capire Zack e Statistiche ora dove le troverò Grazie Diana Pallini
Quercesecca e Razza del Casalone
#5
Complimenti , continuate così!!
#6
Buongiorno,

@ EM203 / EG136, grazie per gli apprezzamenti...ci danno molta carica !!

@ RS019, assolutamente no, chi sta utilizzando il channel manager WooDoo
e l'online reception di WuBook potrà continuare a lavorare (allo stesso
costo) come sempre fatto fin'ora

@ DD031, ho controllato nel tuo account e vedo che stai ancora utilizzando
il vecchio ZaK. Se vuoi puoi visionare e testare il nuovo cliccando nel link
a seguire (avendo il vecchio ZaK aperto):
https://wubook.net/zks/manage/dboard/
Ricordo che contattando il reparto assistenza potrai approfondire nel dettaglio
e richiedere la migrazione al nuovo ZaK (abbiamo un tool che permette
di migrare tutti i dati principali dal vecchio al nuovo ZaK).
Troverai le statistiche nel pacchetto Essential che ha un costo di €16 (avrai
quindi un risparmio rispetto ai €22 del vecchio ZaK):
https://wubook.net/zks/manage/subs/

Saluti
Nickel
#7
ricordo male o avete un software per il revenue manager mio figlio vorrebbe imparassimo a dusarlo ma non ricordo più dove era e forse nel nuovo sistema sarà diverso
#8
(02-03-2020, 08:19 PM)DD031 Ha scritto: ricordo male o avete un software per il revenue manager mio figlio vorrebbe imparassimo a dusarlo ma non ricordo più dove era e forse nel nuovo sistema sarà diverso

Buongiorno,

non abbiamo un vero e proprio software revenue, ma uno strumento (il Rate Checker)
che permette di confrontare e registrare prezzi e disponibilità delle strutture concorrenti.
Trovi il pulsante per accedervi all'interno dell'Auth Factory:
https://wubook.net/wauth/wauth/

A seguire il link della nostra Doc con tutte le info sull'utilizzo del Rate Checker:
https://cs.wubook.net/hc/it/categories/2...competitor

C'è un periodo di prova gratuito e all'interno del programma potrai effettuare una stima
di spesa in base all'utilizzo e le "letture" (snapshot) che intendi fare.

Un saluto
Nickel
#9
Buongiorno,

Vorrei sapere se avete in programma dei miglioramenti per ciò riguarda il White Label.

Sarebbe meglio per noi rivenditori avere un pagina di login dedicata da fornire ai nostri clienti in cui possano comparire il nostro logo e le nostre informazioni societarie.

Anche all'interno di Zak non vi è nessun riferimento al rivenditore, mentre nel vecchio Wudoo compariva almeno il logo.

Sono dell'opinione che sia un ottimo prodotto anche per via delle api consultabili tramite Python e mi congratulo con voi per l'ottimo lavoro!

Un Saluto,
Alessandro
#10
(02-04-2020, 03:35 PM)AB459 Ha scritto: Buongiorno,

Vorrei sapere se avete in programma dei miglioramenti per ciò riguarda il White Label.

Sarebbe meglio per noi rivenditori avere un pagina di login dedicata da fornire ai nostri clienti in cui possano comparire il nostro logo e le nostre informazioni societarie.

Anche all'interno di Zak non vi è nessun riferimento al rivenditore, mentre nel vecchio Wudoo compariva almeno il logo.

Sono dell'opinione che sia un ottimo prodotto anche per via delle api consultabili tramite Python e mi congratulo con voi per l'ottimo lavoro!

Un Saluto,
Alessandro

Ciao Alessandro,

per prima cosa grazie per gli apprezzamenti, ci fanno molto piacere : )

Riguardo ai riferimenti del rivenditore all'interno del software, questi
sono inseriti nella form di richiesta supporto. Cliccando il pulsante
Aiuto il cliente del rivenditore troverà il Nome, l'Email e il Telefono
del rivenditore (suo riferimento per l'assistenza).

Per la pagina di Login, stiamo valutando di implementare la possibilità
di generare un link all'interno dell'Area Corporate. Da questo link si
atterrerà alla pagina di login WuBook che sarà personalizzabile tramite
l'inserimento del Logo e delle info sul rivenditore. Appena ci saranno
novità vi aggiorneremo qui nel Forum.

Un saluto,
Nickel
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)