Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Online Reception: su Zak!
#41
Ciao a tutti,

scusata la latenza, ci siamo di nuovo immersi nello sviluppo. E sono contento di annunciare
che alcune cose che chiedete saranno gia' pronte a giorni.

In particolare:

1. Calendario delle regole di cancellazione
2. Custom messages
3. Global restrictions (min/max advance/stay)
4. Calendarietti smart (rileviamo la dispo e proibiamo la selezione di date non disponibili)

E tanti altri piccoli miglioramenti e correzioni.
Qui parlero' esclusivamente dell'Online Reception (e del channel manager): per altre richieste (planner
etc), devo fare un po il burocrate e chiedervi di aprire dei thread appositi oppure di contattarci. Altrimenti
non riusciamo a dare corpo a nessun discorso, perche' si finisce a parlare di tutto!

Partiamo dal channel:

Su Wubook si poteva rendere indipendente l’impostazione delle disponibilità e delle tariffe per la singola

Non e' corretto. Su WuBook si poteva rendere indipendente il prezzo. La dispo della DUS e' sempre ereditata.
Ed e' un limiti di booking.com, non del channel manager! Non so se b.com puo' inserire una camera dedicata
per la vendita della DUS: in quel caso la si puo' gestire del tutto. Non penso nel prossimo futuro andremo a
rendere il prezzo della DUS indipendente (a meno di derivazione percentuale/statica), ma vi assicuro che e'
una delle migliaia di cose che abbiamo segnato.

@ML037: i problemi di cui parli dovrebbero essere gia' risolti da giorni. Fammi sapere se non e' cosi'.
Per dubbi su come gestire le rates, ti consiglio di contattarci, magari prenota una call, e' gratis. E i ragazzi
del team italia saranno piu' che contenti di aiutare.

Per quanto riguarda l'ordinamento delle camere, segnata anche quella!
#42
Ciao , domanda :

ON Line Reception : Posso dare un Codice Sconto a Yellow che se usato dia sempre lo stesso prezzo per una certa camera ?

Vorrei vendere fisso a 77,00€ per notte solo a 2/ 3 clienti ...

Si puo' fare ?
#43
Si è vero la disponibilità è ereditata, però oltre al prezzo, su wubook posso anche chiudere o aprire la vendita della singola indipendentemente dalla camera principale.

(02-14-2020, 03:32 PM)yellow Ha scritto: Ciao a tutti,

scusata la latenza, ci siamo di nuovo immersi nello sviluppo. E sono contento di annunciare
che alcune cose che chiedete saranno gia' pronte a giorni.

In particolare:

1. Calendario delle regole di cancellazione
2. Custom messages
3. Global restrictions (min/max advance/stay)
4. Calendarietti smart (rileviamo la dispo e proibiamo la selezione di date non disponibili)

E tanti altri piccoli miglioramenti e correzioni.
Qui parlero' esclusivamente dell'Online Reception (e del channel manager): per altre richieste (planner
etc), devo fare un po il burocrate e chiedervi di aprire dei thread appositi oppure di contattarci. Altrimenti
non riusciamo a dare corpo a nessun discorso, perche' si finisce a parlare di tutto!

Partiamo dal channel:

Su Wubook si poteva rendere indipendente l’impostazione delle disponibilità e delle tariffe per la singola

Non e' corretto. Su WuBook si poteva rendere indipendente il prezzo. La dispo della DUS e' sempre ereditata.
Ed e' un limiti di booking.com, non del channel manager! Non so se b.com puo' inserire una camera dedicata
per la vendita della DUS: in quel caso la si puo' gestire del tutto. Non penso nel prossimo futuro andremo a
rendere il prezzo della DUS indipendente (a meno di derivazione percentuale/statica), ma vi assicuro che e'
una delle migliaia di cose che abbiamo segnato.

@ML037: i problemi di cui parli dovrebbero essere gia' risolti da giorni. Fammi sapere se non e' cosi'.
Per dubbi su come gestire le rates, ti consiglio di contattarci, magari prenota una call, e' gratis. E i ragazzi
del team italia saranno piu' che contenti di aiutare.

Per quanto riguarda l'ordinamento delle camere, segnata anche quella!

(02-14-2020, 05:05 PM)RG006 Ha scritto: Si è vero la disponibilità è ereditata, però oltre al prezzo, su wubook posso anche chiudere o aprire la vendita della singola indipendentemente dalla camera principale.

(02-14-2020, 03:32 PM)yellow Ha scritto: Ciao a tutti,

scusata la latenza, ci siamo di nuovo immersi nello sviluppo. E sono contento di annunciare
che alcune cose che chiedete saranno gia' pronte a giorni.

In particolare:

1. Calendario delle regole di cancellazione
2. Custom messages
3. Global restrictions (min/max advance/stay)
4. Calendarietti smart (rileviamo la dispo e proibiamo la selezione di date non disponibili)

E tanti altri piccoli miglioramenti e correzioni.
Qui parlero' esclusivamente dell'Online Reception (e del channel manager): per altre richieste (planner
etc), devo fare un po il burocrate e chiedervi di aprire dei thread appositi oppure di contattarci. Altrimenti
non riusciamo a dare corpo a nessun discorso, perche' si finisce a parlare di tutto!

Partiamo dal channel:

Su Wubook si poteva rendere indipendente l’impostazione delle disponibilità e delle tariffe per la singola

Non e' corretto. Su WuBook si poteva rendere indipendente il prezzo. La dispo della DUS e' sempre ereditata.
Ed e' un limiti di booking.com, non del channel manager! Non so se b.com puo' inserire una camera dedicata
per la vendita della DUS: in quel caso la si puo' gestire del tutto. Non penso nel prossimo futuro andremo a
rendere il prezzo della DUS indipendente (a meno di derivazione percentuale/statica), ma vi assicuro che e'
una delle migliaia di cose che abbiamo segnato.

@ML037: i problemi di cui parli dovrebbero essere gia' risolti da giorni. Fammi sapere se non e' cosi'.
Per dubbi su come gestire le rates, ti consiglio di contattarci, magari prenota una call, e' gratis. E i ragazzi
del team italia saranno piu' che contenti di aiutare.

Per quanto riguarda l'ordinamento delle camere, segnata anche quella!


Allegati
.jpg   Immagine del 14-02-20 alle 16.10.jpg (Dimensione: 73.78 KB / Download: 10)
#44
ciao, è possibile sapere se verrà sviluppato ed eventualmente quando un sistema di offerte come c'era su wubook?? del tipo offro una camera per 7 notti oppure per 3 a prezzo scontato??
grazie
Max
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#45
Ciao Max,

stiamo facendo i piani per i prossimi sviluppi. Teniamo aggiornati tutti sul forum
#46
Buona sera,
riprendo la prima considerazione di "Your Sardinia" per sottolineare l'importanza dei costi obbligatori come ad esempio le spese di pulizia finale spesso oggetto di spiacevoli contestazioni perché non facilmente individuabili.
E' possibile inserire nell'Online Reception di Zak la stessa funzione presente su Wubook?
Grazie.
Saluti
#47
Quando sull’Online reception vado a inserire il numero dei componenti posso selezionare solamente il numero di adulti e di bambini, ma non c’è la possibilità di selezionare il numero di adolescenti nonostante abbia impostato le tariffe anche per questa categoria. Si tratta forse di un bug da correggere?
#48
Ciao a tutti,

sto configurando la seconda ONLINE RECEPTION su ZAK ma vedo ancora che la gestione delle ricerche prezzo per occupazione NON sono ottimizzate.

Se ricerco un'occupazione mi aspetto che il risultato sia inerente la stessa.

Se ho diversi appartamenti/camere con diversa OCCUPAZIONE solo "La nostra Soluzione Migliore per Voi" è corretta...il resto parte dall'occupancy base e credo che non abbia senso perchè se un utente vuole un appartmento diverso da quello scelto da "NOI" deve "ri-selezionare" l'occupancy.
Credo che la "prima" scelta di ogni appartamento debba mostrare l'occupancy scelta al primo step....altre soluzioni NON servono...

Diverso il discorso se NON ho appartamento per 3 persone e me ne mostri DUE (1pax + 2 pax) allora si....

Cosa ne pensate? ALLEGO esempio

Altra cosa.. prevederi per le strutture dotate di sito web di customizzare il tasto HOME con re-indirizzamento al sito web visto che di fatto rende inutile il minisito...

Thanks


Allegati
.png   ProblemaBOLZAK.png (Dimensione: 142.15 KB / Download: 10)

[Immagine: LOGO-e1520347061500.png]
Consulenza, Servizi & Software per Hotels
Hotels Revenue S.r.l.| Ischia (NA) - Italy
Tel. +39 081 999 177 | info@hotelsrevenue.it
www.hotelsrevenue.it
#49
(03-18-2020, 04:03 PM)Hotels Revenue Ha scritto: Ciao a tutti,

sto configurando la seconda ONLINE RECEPTION su ZAK ma vedo ancora che la gestione delle ricerche prezzo per occupazione NON sono ottimizzate.

Se ricerco un'occupazione mi aspetto che il risultato sia inerente la stessa.

Se ho diversi appartamenti/camere con diversa OCCUPAZIONE solo "La nostra Soluzione Migliore per Voi" è corretta...il resto parte dall'occupancy base e credo che non abbia senso perchè se un utente vuole un appartmento diverso da quello scelto da "NOI" deve "ri-selezionare" l'occupancy.
Credo che la "prima" scelta di ogni appartamento debba mostrare l'occupancy scelta al primo step....altre soluzioni NON servono...

Diverso il discorso se NON ho appartamento per 3 persone e me ne mostri DUE (1pax + 2 pax) allora si....

Cosa ne pensate? ALLEGO esempio

Altra cosa.. prevederi per le strutture dotate di sito web di customizzare il tasto HOME con re-indirizzamento al sito web visto che di fatto rende inutile il minisito...

Thanks


Buongiorno, concordo pienamente con quanto descritto, anzi sarebbe opportuno che sotto alla "soluzione migliore", negli "alloggi disponibili", comparissero tutte e solamente le soluzioni disponibili in base all'occupancy selezionata precedentemente.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)