Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Online Reception: su Zak!
#11
(01-22-2020, 12:55 PM)MarLin Ha scritto: Sono semre più soddisfatto della mia scelta di passare da Welcome a Zak!
Siete eccezionali. :)

Ho provato a configurare la OnLine Reception e, per adesso, ho notato i seguenti impedimenti:
- non mi accetta il numero di telefono per WhatsApp nella sezione Messaggistica. Io lo inserisco nel formato +39 388 9988765 ma restituisce un errore.
- nella sezione Preferenze - Teens and Children non ho la possibilità di selezionare età diverse rispetto ai range obbligatori che avete inserito. In sostanza, per la mia struttura, sono Child i bambini da 0 a 1 anni (qui si pone il problema) e Teen i bambini da 2 a 12 anni (su questo campo nessun problema).

Spero di aver dato un piccolo aiuto e vi ringrazio per il continuo lavoro che fate per noi.

Marco
ciao metti wup senza prefisso internazionale . concordo che l'eta' dei child e teen debba essere libera da 0 a 17

ciao

Ciao ragazzi ...

1) e' possibile dare a un cliente un Codice sconto che lo rimandi a una tariffa fissata di 77,00€ per camera DUS qualsiasi sia il prezzo su Tabla ?
2) Si puo' customizzare l'ordine delle camere su Tabla e su Zak in modo che dall'alto al basso possa metterle a mio piacimento ?
#12
Complimenti allo staff di sviluppo!
Ci piacerebbe passare alla tabla di zak e quindi alla nuova on-line reception ma non trovo come, con la tabla di zak, poter continuare a vendere sui canali on line le triple (e le altre camere di categoria superiore) come doppie quando le doppie sono finite. Con la tabla di woodoo è semplice: tolgo la sincronizzazione da zak--> a woodoo e quando le doppie finiscono sposto la disponibilità dalle camere più costose verso la doppia, che ha una probabilità ben maggiore di essere venduta. Generalmente accompagno questa operazione con l'aumento del prezzo: se le doppie sono finite vuol dire che c'e' richiesta quel giorno.
Chiaramente la cosa migliore sarebbe poter vendere la stessa camera come tripla o come doppia contemporaneamente ma questo dipende anche dalle OTA.
Un caro saluto.
#13
Ciao.. sempre io :)
ho notato altre due cose, magari sono solo dei piccolo bug:
Quando vado a deselezionare gli extra in alcune tipologie ed avviene il salvataggio automatico, subito dopo riappaiono selezionati.

La seconda cosa è l'impostazione "come raggiungerci": Dopo aver inserito le nostre coordinate, rimane sempre, credo, la vostra sede.

Grazie
P.s. vi chiedo di rispondere, quando possibile, anche alla mia risposta precedente.
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#14
Ciao a tutt*,

e infinitamente grazie per ogni intervento, che per noi fa la differenza.
Provo a rispondere con un solo messaggio a tutti gli interventi: ho avuto due giorni impegnativi
e sono stato fuori ufficio, tentero' nei prossimi giorni di rispondere puntualmente a ogni messaggio.

Allora, in ordine piu' o meno sparso:

1. Costi Obbligatori: senz'altro fanno gia' parte della roadmap!
2. Varie imprecisioni bugs: attualmente tutto sotto controllo e in fase di consolidamento
3. Extras: avete ragione. E' molto piu' intelligente disabilitarli in via predefinita. Nella ToDo list anche questa!
4. Bella l'idea dei Metri Quadri e una descrizione piu' dettagliata di ogni camera. Segnata!
5. Disponibilita': sulla roadmap abbiamo l'inserimento di info cruciali. Alla booking.com, tipo: "Last room available" o "Ne restano solo 2".
Abbiamo invece preferito bottoni semplici per la prenotazione al posto del menu a tendina perche' molto molto piu' fruibili. Soprattutto
in chiave mobile.
6. una mappa interattiva dove poter collocare le varie case, ricercare tramite filtri etc. ~> Questa dovrei capirla meglio. Comunque non
credo riusciremo a metterla tra le alte priorita' (come vedete gia' c'e' tantissima carne al fuoco e si prospettano un paio di trimestri
caldissimi :) )
7. Statistiche: si, sono in roadmap anche quelle!
8. Codici sconto: attualmente non si possono collegare a delle rates. Ma puo' essere valutabile. Forse non e' infattibile. Ma al momento,
questa funzionalit'a non c'e'. L'ho comunque segnata: dovesse diventare fattibile, la faremo
9. L'ordine delle camere e' modificabile: si possono ordinare per prezzo e per occupancy. Vorreste specificare un ordine custom? E poi
disabilitalre la possibilita' per gli utenti di ordinare per prezzo e occupancy?

Grazie ancora per la partecipazione.
Siete voi a essere molto piu' eccezionali di noi!
#15
(01-23-2020, 11:01 AM)Lurch Ha scritto: Complimenti allo staff di sviluppo!
Ci piacerebbe passare alla tabla di zak e quindi alla nuova on-line reception ma non trovo come, con la tabla di zak, poter continuare a vendere sui canali on line le triple (e le altre camere di categoria superiore) come doppie quando le doppie sono finite. Con la tabla di woodoo è semplice: tolgo la sincronizzazione da zak--> a woodoo e quando le doppie finiscono sposto la disponibilità dalle camere più costose verso la doppia, che ha una probabilità ben maggiore di essere venduta. Generalmente accompagno questa operazione con l'aumento del prezzo: se le doppie sono finite vuol dire che c'e' richiesta quel giorno.
Chiaramente la cosa migliore sarebbe poter vendere la stessa camera come tripla o come doppia contemporaneamente ma questo dipende anche dalle OTA.
Un caro saluto.


Concordo noi sul tabla vecchio quando finiscono le doppie e per caso ho una superior libera , metto a 0 la disponibilità della Superior e forzo a 1 la disponibilità' della matrimoniale , tra l'altro non serve togliere sincronizzazione ai canali perché' appena entra la prenotazione zak riaggiorna completate Tabla ... e noi manualmente spostiamo da camera overbooking la matrimoniale nella superior..... Grande Yellow cosa ci consigli ?
Ciao
#16
[quote='yellow' pid='12181' dateline='1579777941']
Ciao a tutt*,

e infinitamente grazie per ogni intervento, che per noi fa la differenza.
Provo a rispondere con un solo messaggio a tutti gli interventi: ho avuto due giorni impegnativi
e sono stato fuori ufficio, tentero' nei prossimi giorni di rispondere puntualmente a ogni messaggio.

Allora, in ordine piu' o meno sparso:

1. Costi Obbligatori: senz'altro fanno gia' parte della roadmap!
2. Varie imprecisioni bugs: attualmente tutto sotto controllo e in fase di consolidamento
3. Extras: avete ragione. E' molto piu' intelligente disabilitarli in via predefinita. Nella ToDo list anche questa!
4. Bella l'idea dei Metri Quadri e una descrizione piu' dettagliata di ogni camera. Segnata!
5. Disponibilita': sulla roadmap abbiamo l'inserimento di info cruciali. Alla booking.com, tipo: "Last room available" o "Ne restano solo 2".
Abbiamo invece preferito bottoni semplici per la prenotazione al posto del menu a tendina perche' molto molto piu' fruibili. Soprattutto
in chiave mobile.
6. una mappa interattiva dove poter collocare le varie case, ricercare tramite filtri etc. ~> Questa dovrei capirla meglio. Comunque non
credo riusciremo a metterla tra le alte priorita' (come vedete gia' c'e' tantissima carne al fuoco e si prospettano un paio di trimestri
caldissimi :) )
7. Statistiche: si, sono in roadmap anche quelle!
8. Codici sconto: attualmente non si possono collegare a delle rates. Ma puo' essere valutabile. Forse non e' infattibile. Ma al momento,
questa funzionalit'a non c'e'. L'ho comunque segnata: dovesse diventare fattibile, la faremo
9. L'ordine delle camere e' modificabile: si possono ordinare per prezzo e per occupancy. Vorreste specificare un ordine custom? E poi
disabilitalre la possibilita' per gli utenti di ordinare per prezzo e occupancy?

Grazie ancora per la partecipazione.
Siete voi a essere molto piu' eccezionali di noi!
[/quot

9) Ordine delle camere per esempio io le metterei Custom dalla Singola economy alla Suite Quintupla ... cioè' da 1 ospite a massimo degli ospiti...
e servirebbe anche Tabla di Zak ordinabile...
ciao
#17
Simulando delle prenotazioni sull'online reception vedo che i prezzi ricavati sono diversi da quelli che risultano inserendo una prenotazione dalla scheda "Nuova Prenotazione". Come mai?
#18
Ciao,

attenzione perche' sia l'Online Reception sia il Channel Manager sono stati sviluppati
sopra le Rates e i Prodotti.

I "Pricing Plans" (quelli con la timeline) e i frammenti non entrano in gioco.
Saranno anche dismessi a un certo punto. O, piu' improbabilmente, rivisti.

Di contro, rates, prodotti, tabla, sytar e derivazioni costituiscono a mio avviso un approccio
molto, molto piu' efficace e potente.

Se ho colto bene il punto e vuoi approfondire, valuta magari di contattare il
team dell'assistenza: saranno piu' che felici di spiegarti bene rates e prodotti nel
dettaglio.

Ok?
#19
Ciao ragazzi , Ci sono Notizie. per avere la possibilita' di ordinare le camere su Tabla e Online reception ?
grazie
#20
Ho notato che inserendo una prenotazione con You Book i prezzi sono quelli delle Rates, mentre inserendola dalla scheda "Nuova Prenotazione" i prezzi derivano dai pricing plans e frammenti.
Non si dovrebbero uniformare i due metodi di inserimento delle prenotazioni in modo che facciano riferimento solamente alle rates?

(01-24-2020, 01:20 PM)yellow Ha scritto: Ciao,

attenzione perche' sia l'Online Reception sia il Channel Manager sono stati sviluppati
sopra le Rates e i Prodotti.

I "Pricing Plans" (quelli con la timeline) e i frammenti non entrano in gioco.
Saranno anche dismessi a un certo punto. O, piu' improbabilmente, rivisti.

Di contro, rates, prodotti, tabla, sytar e derivazioni costituiscono a mio avviso un approccio
molto, molto piu' efficace e potente.

Se ho colto bene il punto e vuoi approfondire, valuta magari di contattare il
team dell'assistenza: saranno piu' che felici di spiegarti bene rates e prodotti nel
dettaglio.

Ok?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)