Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Utenti con troppi poteri.....
#1
Thumbs Down 
Salve a tutti.
Dopo diversi anni di usare Zak , oggi mi trovo con la necessita di creare utenti diversi per l'accesso a diferenti parti del programa.
Ho provato a creare gli utenti ma scopro amaramente che i poteri assegnati non sono funzionanti.... e comunque la lista di funzioni e veramente breve....
Creando un utente con solo acceso a parte stats e contabilità questo utente può comunque mettere mano nelle prenotazioni... creando e cancellando quello che vuole.... anche se li viene vietato la distruzione delle prenotazioni... a questo punto credo sia un bug....
lo stesso utente può accedere anche a woodoo....
sarebbe INDISPENSABILE che detti poteri vengano rispettati e che sia possibile limitare nettamente ogni utente.
Se voglio dare un accesso SOLO AL PLANING al personale di pulizie queste devono poter entrare e vedere SOLO il planing senza poter modificare alcun parametro.
Lo stesso ai SOCI.... magari qualcuno maldestro può combinare un cassino se tocca qualcosa di sbagliato... quindi vorrei dare accesso solo al planing e stas... in somma , secondo me BISOGNA PROPRIO RIVEDERE QUESTA UTILE FUNZIONE.
#2
Completamente d'accordo
#3
(01-04-2020, 08:16 PM)PC128 Ha scritto: Completamente d'accordo

anche io anche se stiamo già trattando l'argomento in un altro topic https://wubook.net/forum/showthread.php?tid=1949
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#4
Ciao e' una cosa che auspichiamo dalla nascita del Nuovo zak , fate attenzione anche al cash flow ....)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)