Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Status ft elettroniche in entrata
#1
Buongiorno a tutti e buon anno.
Ho attivato la funzione in entrata per le ft. elettroniche e mi chiedo se sia possibile aggiungere un flag di stato a quelle in entrata in modo da poter segnalare in un unico posto se la fattura è pagata o da pagare.

In questo modo si semplificherebbe tantissimo la parte amministrativa per le strutture più piccole.
#2
Buongiorno DD034,

nella sezione Report Fatture elettroniche trovi le fatture in entrata divise da quelle in uscita.
Per quanto riguarda il registro dei pagamenti delle fatture in entrata non è previsto per il momento
una sezione di contabilità, quindi non puoi registrarli.

Saluti,
Elisa aka gold
#3
Ciao Elisa,

la richiesta non era quella di un registro di pagamente ma l'aggiunta (nella pagina report) di un campo "due" o "paid" senza nessun altro incastro o problematica di registrazione a valori fiscali. Giusto un promemoria.
Potrebbe bastare anche un campo note a lato di ogni fattura in cui ci si possa mettere
Pagato
Fai il bonifico quando ti pare
Questa non la pagherò mai
Fornitore bastardo
etc etc etc
#4
Qualche feedback su questo??
#5
Ciao,

se non sbaglio, Zak segnala proattivamente le prenotazioni che devono ancora essere pagate.
Questo al momento (ancora una volta, non ho una certezza 100%), non e' collegato alle fatture.

Pagamenti e documenti sono due cose diverse. Credo, come dicevo poco su, che abbia piu' senso
segnalare le prenotaizoni che attendono ancora un pagamento, piuttosto che segnalare le fatture
che ancora attendono un pagamento.

Si? O non ho ben capito e sono fuori tema?
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)