Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tariffa Booking.com Basic - Fate attenzione!
#5
Booking Basic è un metodo implementato da Booking per "punire" chi ha una price reputation bassa.
Può essere applicato a tutte le strutture che hanno un punteggio in "price performance" pari a 60 o inferiore.
Questa tariffa viene recuperata da qualsiasi fonte presente sul web per qualsiasi motivo in modo da pareggiare il competitor in qualsiasi modo.

Tecnicamente vanno a pescare la tariffa più bassa (in genere tariffe da wholesaler) e la vendono loro anche a costo di non guadagnarci niente.
Ho tecnicamente risolto questo problema (da punteggio 84 di metà settembre mi son trovato a 28 di inizio ottobre in price reputation - per operatore cinese) andando a mettere al mio wholesaler un minstay sulle classic. Poi si sono fatti avanti e abbiamo risolto in altro modo.

Occhio che anche EXPEDIA contribuisce in maniera potente a tenere quel punteggio basso (andando a tagliare le loro commissioni sui portali secondari) e vi si mangiano il fatturato.
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tariffa Booking.com Basic - Fate attenzione! - da Matteo - 01-01-2020, 12:03 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)