Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
codice agenzia con limitazioni
#1
Buongiorno a tutti,
a qualcuno potrebbe interessare avere un codice sconto agenzia che abbia però delle limitazioni?
Mi spiego, vorrei dare ad alcune agenzie la possibilità di prenotare direttamente online, però vorrei che potessero prenotare solo una camera per tipologia e per giorno.
Come se avessero una specie di allottment per camera.

Questo per evitare che per determinati giorni e/o periodi mi possano prenotare 3, 4, 5, 6, 7, 8 camere alla volta.

Inoltre vorrei che potessero prenotare solo alcune tipologie (per esempio solo le camere standard).

che ne dite?

jenny
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#2
nessuno? :-(
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#3
ciao Jenny,

non e' facile. E non sono sicuro sia cosi' cruciale. Ma come mai vuoi lmitazioni di quel tipo? voglio dire, io agenzia che devo prenotare 3 camere, se il codice sconto fosse limitato a 1, farei semplicemente 3 prenotazioni forse.
#4
si immagino.
mah, io vorrei la limitazione per evitare che in una determinata data mi prenoti più di una tipologia. La limitazione dovrebbe essere per nr. di camera per tipologia e per data.
Esempio:
Nella settimana dal 26/7 al 2/8 col codice XY l'agenzia può prenotare al massimo 1 tipologia di camera.
Sarebbe comodo per poter dare più autonomia di prenotazione alle agenzie, senza rischiare di avere tutto bloccato da loro prenotazioni.
Jenny e Thomas
www.relaisrosadeiventi.com
www.corteferrari.it
www.casaraffaella.com
Moniga del Garda
Lago di Garda
#5
Ciao Jenny e Thomas,

guardate e commentate la mia proposta sul forum: DISINTERMEDIAZIONE DAI PORTALI...

Vi aspetto,

Fabrizio
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)