Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Notifiche Nuove prenotazioni, Modifiche e Cancellazioni
#1
Buongiorno ragazzi,
ho notato che sul nuovo Zak non vengono notificate per email le nuove prenotazioni inserite da youbook o planner . Sull'app inoltre non vengono evidenziate modifiche e cancellazioni. Penso sia molto utile avere traccia di ogni attività o eventualmente prevedere la possibilità di scegliere se riceverle o meno in fase di configurazione

saluti e buon lavoro
#2
Condivido pienamente.
#3
Anch'io condivido l'esigenza di ricevere le notifiche dell'avvenuto inserimento delle prenotazioni sia dal planner che da YouBook del nuovo ZaK.
#4
Buongiorno a tutti,

state parlando della APP?
Nei Setting potete impostare se ricevere le notifiche o meno.
Saluti,
Elisa
#5
(12-02-2019, 02:52 PM)gold Ha scritto: Buongiorno a tutti,

state parlando della APP?
Nei Setting potete impostare se ricevere le notifiche o meno.
Saluti,
Elisa

Ciao Elisa, per le prenotazioni inserite da youbook e planner parliamo di notificarle per email così come avviene per le prenotazioni che arrivano dalle OTA. Per l'App abbiamo notato che se sopraggiunge una modifica o una cancellazione di una prenotazione anche dalle OTA questa non viene notificata nell'app
#6
Buongiorno,
anch'io ritengo che sia indispensabile ricevere le notifiche via mail e tramite la nuova App di Zak per ogni prenotazione inserita, modificata o cancellata sia da planner che da YouBook.
In particolare, da alcune prove effettuate nei giorni scorsi è risultato che quando un operatore inserisce una prenotazione tramite YouBook del nuovo Zak non arriva la mail di notifica dell'avvenuto inserimento della prenotazione.
Questo accade nonostante nella nuova App le notifiche siano attive. Infatti le prenotazioni, le modifiche e le cancellazioni derivanti dalle OTA vengono notificate sia sull'App che tramite mail.
#7
Buongiorno,

Come da voi richiesto abbiamo inserito la possibilità di ricevere notifiche via mail quando:

- una prenotazione viene creata da Zak (planner o Youbook)
- una prenotazione viene cancellata da Zak.

Potete abilitare le notifiche su Settings/Preferences/emails options.

Buona giornata!
Elisa aka gold
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)