Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tariffe scontate per più notti
#1
Buongiorno,
esiste un modo semplice per impostare un Piano di tariffe dettagliato secondo il numero di notti? Adesso ho impostato una serie di offerte speciali per un numero di notti differenti, ma il risultato è che mi ritrovo un bel numero di offerte di difficile comprensione; risultato? che qualcuno ha prenotato il prezzo pieno anziché quello scontato…
Esiste una strada più semplice ?


Allegati Anteprime
   
#2
Salve e grazie per il post,

a mio avviso la via giusta è quella che avete percorso: le offerte speciali.
E' possibile anche usare le camere virtuali ma genererebbero una complessità ancora maggiore.
Forse non è corretto pubblicare su internet un piano tariffe per numero di notti cosi' dettagliato?
Ricordiamoci che su internet premia la semplicità. Talvolta conviene forse rinunciare
all'elasticità di un offerta a favore di una più semplice lettura da parte dell'utente.
#3
buongiorno, stiamo facendo dei test per capire se il vostro prodotto può adattarsi alle nostre esigenze e volevamo chiedere info su questo punto che non ci è chiaro ma che per noi risulta fondamentale: la possibilità di effettuare una scontistica in base al numero di notti prenotate (come da es post LG021 - 10-28-2013 07:44 AM) è sempre relativa a delle date specifiche o può in qualche modo essere generalizzata. Mi spiego meglio: è possibile impostare una scontistica applicabile solamente in base al numero di notti prenotate indipendentemente dal periodo di cui stiamo parlando? Es: chiunque prenoti per 10 notti una camera x (indipendentemente dal periodo) avrà uno sconto del 10% sul prezzo.

grazie e buona giornata




(10-28-2013, 06:42 PM)brown Ha scritto: Salve e grazie per il post,

a mio avviso la via giusta è quella che avete percorso: le offerte speciali.
E' possibile anche usare le camere virtuali ma genererebbero una complessità ancora maggiore.
Forse non è corretto pubblicare su internet un piano tariffe per numero di notti cosi' dettagliato?
Ricordiamoci che su internet premia la semplicità. Talvolta conviene forse rinunciare
all'elasticità di un offerta a favore di una più semplice lettura da parte dell'utente.
#4
si,

fare quel tipo di scontistica e' banale. Esempio: volgiamo un 10% per uno stay di 7. Allora si fa un'offerta speciale, richiedendo che lo stay sia di 7 giorni. E come sconto si mette una percentuale del 10%. Davvero tutto qui! :)
#5
ciao,
si è vero, ma se voglio uno sconto per un minimum stay di 3 giorni (supponiamo 10%) ed un sconto maggiore per uno stay di 5 giorni (supponiamo 20%), vengono mostrati tutti e due, questo genera confusione per il cliente, sbaglio?
luca
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)