Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
personalizzazione voucher offerte
#1
Buongiorno volevo proporre se fattibile, una personalizzazione un pò più approfondita dei voucher, in particolare quelli delle offerte. In pratica, mi capita spesso di proporre offerte per gruppi di persone e quindi con più camere e dover specificare il prezzo separatamente per ogni camera e magari trattamenti diversi. Al momento mi sembra che sia possibile inserire solamente il nome delle camere ed il totale complessivo, con al massimo l'ammontare giornaliero, ma sempre sul totale di tutte le camere.
E' fattibile? Qualcun altro ha queste stesse esigenze?
Grazie e buon lavoro!
#2
Ciao LZ043,

sulle offerte, così come su tutte le prenotazioni di ZAk puoi inserire degli extra, siano questi pasti o servizi aggiuntivi.
Nella landing page che puoi inviare al cliente così come nella sua versione stampabile queste voci vengono inserite
all'interno di ogni singola camera se hai assegnato l'extra alla camera o alla prenotazione se non specificato.
Quello che non è possibile fare è attualmente assegnare due trattamenti diversi ad una stessa prenotazione.
Il trattamento è unico ma puoi per esempio partire da solo pernottamento e inserire le colazioni come extra.
Ti allego uno screenshot per rendere più chiara la spiegazione:

[Immagine: attachment.php?aid=403]

Buona giornata,
Elisa


Allegati
.png   screencapture-wubook-net-zks-onl-vch-2019-11-18-10_28_59.png (Dimensione: 321.03 KB / Download: 100)
#3
(11-18-2019, 11:27 AM)gold Ha scritto: Ciao LZ043,

sulle offerte, così come su tutte le prenotazioni di ZAk puoi inserire degli extra, siano questi pasti o servizi aggiuntivi.
Nella landing page che puoi inviare al cliente così come nella sua versione stampabile queste voci vengono inserite
all'interno di ogni singola camera se hai assegnato l'extra alla camera o alla prenotazione se non specificato.
Quello che non è possibile fare è attualmente assegnare due trattamenti diversi ad una stessa prenotazione.
Il trattamento è unico ma puoi per esempio partire da solo pernottamento e inserire le colazioni come extra.
Ti allego uno screenshot per rendere più chiara la spiegazione:

[Immagine: attachment.php?aid=403]

Buona giornata,
Elisa

Grazie mille Elisa, ho capito cosa intendi e così potrebbe anche andare, ma come faccio ad inviare direttamente la pagina del riepilogo? Se non sbaglio quando si invia tramite la funzione email, si può inserire solamente il link alla pagina del check in o della conferma con carta, è possibile far arrivare direttamente il cliente su quella pagina?
#4
Di niente!

mmmm ci sono alcune funzionalità che credo ti sfuggano, provo ad aiutarti :)

Il link è sempre lo stesso ma ha tre pagine:
- Dettagli
- Conferma cc
- Online checkin
cambia l'estensione della URL https://wubook.net/zks/onl/chi/
chi per online checkin
vch per dettagli
cc per carta di credito.

Di default noi nella mail abbiamo inserito quella dell'online checkin perchè è il link inserito dopo
il testo che richiede agli ospiti di inserire i propri dati per velocizzare la procedura di checkin.
Ma il cliente può muoversi sulle tre pagine.
Inoltre puoi modificare la mail cambiando i testi e inserendo il link con accesso diretto ai dettagli.

Puoi anche utilizzare la versione stampabile dei dettagli che potresti salvare come pdf e allegare alla mail.
(Clicca su Stampa, scegli stampa come pdf e poi allega alla mail)

Detto questo, tra qualche giorno pubblichiamo la nuova versione con la possibilità di creare template per
l'invio di email automatiche e/o manuali e la possibilità di modificare il messaggio di benvenuto nella
pagina dettagli del link.

Spero di esserti stata d'aiuto.
Buona giornata,
Elisa
#5
In realtà non mi era sfuggito e già ho modificato alcune cose nei modelli email e mi ero accorto che la differenza tra le pagine è solamente "chi" e "vci", il problema è che i link forniti che posso inserire sono "__CHECKIN_LINK__" e "__CONFIRM_LINK__" , manca appunto quello dei dettagli. E' vero che il cliente poi può muoversi liberamente tra le tre pagine, ma io intendevo che al cliente possa apparire subito quella del dettaglio così da avere subito sott'occhio il preventivo.
Anche la stampa su pdf, già l'ho provata... e cmq se c'è in arrivo una nuova versione di template ancora meglio, magari sarà ancora più fluida e personalizzabile, aspetto con vero piacere!
Grazie mille...
#6
Di niente!

nella nuova versione ci sarà anche il DETAILS_link :)
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)