Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Criticità Visualizzazione planning
#1
Salve, scrivo per segnalare che la visualizzazione delle camere nel planning è molto importante per avere, a colpo d'occhio, la situazione generale dell'occupazione e degli incastri da fare. A questo proposito volevo segnalare la possibilità di un futuro intervento da parte del team per migliorare la situazione attuale e mi spiego meglio.

Ad oggi il planner permette un ottima visione orizzontale ma (ho 36 camere ed un monitor di 21 pollici) la visione verticale è limitata (verticalmente riesco a vederne solo 20).

Con qualche scorciatoia da tastiera riesco a vederle tutte ma, se qualcun'altro ha la mia stessa problematica magari in futuro il team potrebbe aggiungere una funzionalità che permette di "comprimere verticalmente" lo spazio usato da una camera e riuscire a superare questo tipo di criticità.

Grazie al team e grazie a tutti i colleghi.

Cordialmente
Gilberto
#2
Io ho avuto un problema simile a seguito di aggiornamento Ipad. Ho risolto con uno scatto di zoom.
Magari non è una risoluzione ottimale ma Ctrl+Alt+scroll per dare occhiata rapida e poi torni normale
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)