Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi scontrino PrintF!
#11
Ciao si ho un riassunto , ma con le copie degli scontrini posso subito verificare la progressione sia delle Rf di Zak sia dei numeri fiscali ... per evitare " Buchi" ...qualcuno puo' dimenticarsi di premere il bottone stampa una volta emesso la RF )
#12
(10-22-2019, 12:37 PM)gold Ha scritto: Ciao Dario,

tramite Zak non possiamo impostare l'invio automatico, i dati sono all'interno della stampante fiscale.
Prova a contattare il tuo fornitore, forse c'è qualche funzionalità che puoi impostare direttamente sulla RCH.

Stesso discorso vale per la duplice copia, è una impostazione dell'apparato su cui non possiamo intervenire.
Ma è utile la duplice copia? Non hai un riassunto a fine giornata come per gli scontrini?
Non è più obbligatoria come lo era per la ricevuta fiscale.

Saluti,
Elisa

ciao Elisa, ho sentito il fornitore, l'invio da quello che ho capito (correggimi se sbaglio) si fà tramite la pressione di alcuni tasti sulla tastiera, quindi è un normale input, e se volete è possibile creare una routine che lo faccia in modo automatico ad un ora prestabilita, sarebbe davvero utile che ci lavoraste un po sopra, perchè non esiste alcun modo per farlo dall'apparato.
grazie
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#13
Grazie Massimiliano , effettivamente avere la chiusura automatica tutti i giorni alle 23,55 e l'invio Xml della chiusura alle 00.30 7 su 7 sarebbe una sicurezza operativa mica da ridere.
Se cambio il personale , rischio di perdermi delle chiusure per qualche giorno.

LA doppia copia di ogni scontrino emesso serve per fare le verifiche della chiusura e per ricercare eventuali errori grazie al numero di rf che trovo e confronto su zak .

Vedete voi se non e' troppo complicato .))
#14
ho provato a mandare una mail a scontrini-elettronici@wubook.com ma non ho avute risposte, avrei bisogno di una mano o guida per la comprensione sulla configurazione del plug-in sotto la voce "Programmazione Registratore"
#15
(10-30-2019, 08:51 AM)nyukeh Ha scritto: ho provato a mandare una mail a scontrini-elettronici@wubook.com ma non ho avute risposte, avrei bisogno di una mano o guida per la comprensione sulla configurazione del plug-in sotto la voce "Programmazione Registratore"

ciao!

scusaci ti stiamo rispondendo, in futuro per avere una consulenza più veloce
e personalizzata contatta il nostro reparto assistenza, sono sempre a disposizione :)

Saluti,
Elisa
#16
(10-21-2019, 10:15 AM)gold Ha scritto: Buongiorno a tutti,

nelle prossime settimane torneremo a lavorare sugli scontrini elettronici.
Sono molto importanti per noi i vostri feedbacks per comprendere cosa migliorare.
Continuate a scriverci!
Grazie e buona giornata,
ELisa

Ciao Elisa,

a che punto siamo con la possibilità di inserire automaticamente il nome del cliente sullo scontrino?

[Immagine: LOGO-e1520347061500.png]
Consulenza, Servizi & Software per Hotels
Hotels Revenue S.r.l.| Ischia (NA) - Italy
Tel. +39 081 999 177 | info@hotelsrevenue.it
www.hotelsrevenue.it
#17
Ciao

1) il mancato controllo sui centesimi a volte inchioda lo scontrino
2) campo descrittivo più lungo attualmente lo scontrino taglia molto la riga descrittiva della RF
3) la possibilita' di lanciare documenti con degli sconti che attualmente non vengono recepiti da RCH
4) limitare lo zak team front office nel cancella e/ o distruggi documento , e nel cancella o sovrascrivi le note ,.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)