Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trivago e bookingpiemonte
#1
Salve, due domande:
Avete in programma di sviluppare una qualche forma di collaborazione con trivago in modo che venga visualizzato il prezzo direttamente dal sito della struttura?
Seconda domanda: la Regione Piemonte ha creato un sito www.bookingpiemonte.it ove poter prenotare le strutture piemontesi. In realtà non è molto conveniente, ma nel caso si decidesse di usarlo ci sarebbe la possibilità di collegarlo a wudoo per gestire in tempo reale la disponibilità?
Grazie :)
#2
Allora,

per Trivago stiamo parlandoci, ma ci hanno detto che stanno per sviluppare un nuovo sistema tipo TripConnect e soltanto allora accetteranno nuove connessioni. L'attuale sistema, infatti, non sembra essere "ingegenerizzato" e dovrebero sviluppare un frame diverso per ogni nuovo connector (tipo noi). Cio' nonostante, stanno valutando se fare un'eccezione. Li sollecito a breve per capire cosa hanno deciso. Di certo dopo TripConnect dovranno sviluppare qualcosa di simile, quindi e' sicuramente una questione di tempo.

Per BookingPiemonte: la possibilita' c'e', bisogna valutare anche la loro documentazione tecnica. Hai informazioni in questo senso? O contatti?
#3
Yellow,
ho parlato con Trivago proprio ieri . . . . per me è da rompere le scatole a Stefano Manzi . . . della serie noi clienti di wubook che vogliamo collaborare con loro . . . mandiamo mail di sollecito a Stefano Manzi . . . che ne pensi??? O facciamo anche un sondaggio online che poi giriamo sempre a lui . . .
Ci ho parlato per mezz'ora ieri con una sua collega . . . è l'unica mossa per velocizzare questo processo
#4
Se c'è qualcosa che posso fare utile ad aiutare a sbloccare la questione trivago sono disponibile. Per quanto riguarda booking Piemonte so solamente che lavorano con vertical booking, di più non so.
#5
ah ragazzi si,

se avete conttatti con Stefano (che e' la persona cui noi facciamo riferimento), si!!! Sollecitatelo!!! :)
Mi ha scritto oggi chiedendomi se saro' alla BIT, voi andate?
#6
Sono un corporate del Piemonte (Innovacation SRL).

Booking Piemonte usa l'engine di Vertical Booking per le sue strutture. Si stanno muovendo abbastanza bene, hanno l'appoggio del pubblico (Regione Piemonte) e quindi riescono a martellare a dovere.
Martedì ho un incontro a Torino con loro (amministratore e responsabile marketing), se WuBook implementasse il canale Vertical (o avesse almeno l'idea di farlo) potrei proporli di appoggiarsi a noi dell'Innovacation (e quindi alle tecnologie WuBook) per i tanti agriturismi della zona (Langhe e Monferrato).

Un'altro player della zona è LanghePass (già aperto da mesi nel sondaggio dei canali da implementare in WuDoo), booking engine del consorzio turistico Langhe Monferrato Roero, sviluppato da WinTrade (Web Agency di Verona).

Se WuBook implementasse entrambi i canali in queste zone la strada sarebbe in discesa (già oggi con i 20/25 account che abbiamo aperto negli ultimi 2 mesi WuBook è la n1 in Langhe e Monferrato), credo non avremo difficoltà ad arrivare ad una 50 di strutture entro l'estate.

La settimana scorsa ho avuto modo di confrontarmi con una struttura ricettiva che da Simple Booking ha intenzione di passare a Vertical perchè, dice, Simple non ha contatto territoriale con i canali della zona (Booking Piemonte/Vertical Booking e Langhe Pass appunto).

Questo è quanto.

A presto!
#7
@Innovacation SRL, Vertical e' gia' supportato, per favore, puoi contattarmi privatamente (yellow AT)?

per quanto rigaurda invece Trivago: una soluzione io spero che la si trovera' prima o poi. A me sinceramnete non fa piacere dialogare con i player che operano selezioni arbitrarie, invece di sviluppare soluzioni aperte (come TripAdvisor, che, stabilendo i requisiti che un IBE deve rispettare, apre poi a tutti gli IBE). Per carita', non pretendo che si apra a cani e porci, ma siamo WuBook, cavoli! perdonatemi l'immodestia, ma mica e' poco!! Credo di poter dire che siamo uno dei player piu' importanti a livello mondiale, caspita.

Siamo preferred provider di booking.com e di Expedia. Partner esclusivi di TripAdvisor. Siamo in un sacco di nazioni. Penso che WuBook sia uno (se non il primo) dei provider con piu' connessioni a TripConnect. Quindi, di fronte alla politica di selezione di Trivago, che prevede trattazioni di un certo tipo, io finora mi sono un po inorgoglito, ecco. Mi aspetto per questioni di principio che un player sul mercato si deve preoccupare del livello democratico dei propri servizi (livello democratico che va inteso come accessibilita' orizzontale).

Detto questo, Stefano e' persona eccezionale e io ho con lui un dialogo assolutamente sereno e disteso (forse sintono del fatto che l'interesse di un'eventuale connessione e' reciproco). Io spero che in poche settimane possa approdare su Fount il Grande Sito. A quel punto, avendo anche il Grande Sito, vorrei capire come Trivago possa giustificare politiche di selezione nei nostri confronti. Altrimenti, oi, vediamo come fare. Ci sono anche un paio di Piani-B.
#8
Bien, quindi riassumendo a booking Piemonte ci si può collegare anche se lavorano con vertical booking? Cosa bisogna fare?

Trivago è tutt'altro che una struttura democratica, si pubblicizza come motore di ricerca per comparare hotel e mostrare la soluzione più conveniente ma in realtà ha logiche di scelta assai diverse e difficilmente comprensibili.... Speriamo che si sblocchi la situazione e approdi presto nei fount..

:)
#9
ci conto ci conto,

per BookingPiemonte, aspetta qualche ora e lo vedrai comparire
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)