Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Genius che non è Genius
#1
Salve.
In arco di ultimi mesi, circa 6 mesi, notiamo tantissimi casi quando un "Mister X-furbo" che ha lo sconto "Genius" prenota per un "Mister Z" che NON ha lo sconto "Genius"...
a qualcuno sono capitati casi simili?
Per caso avete scritto qualcosa a B.com ? secondo me B.com dovrebbe inserire certe regole per questi casi...

Cosa ne pensate?
#2
che fanno bene, lo farei anch' io. Perchè tu CSS184 se hai uno sconto e un tuo amico/familiare ti chiede di usarlo per lui non lo faresti?... togliti dal programma Genius
#3
concordo con SM199. Se tutti si togliessero da genius ritornerremo ad una concorrenza leale. A volte bisognerebbe prendere le proprie decisioni per principio e non per vantaggio. Cmq capisco chi lo fa... sono logiche di mercato.
#4
(10-13-2019, 07:01 PM)SM199 Ha scritto: che fanno bene, lo farei anch' io. Perchè tu CSS184 se hai uno sconto e un tuo amico/familiare ti chiede di usarlo per lui non lo faresti?... togliti dal programma Genius
Io prenoto direttamente con struttura... sempre e cosi suggerisco a tutti!!!

(10-13-2019, 07:32 PM)CC032 Ha scritto: ... Se tutti si togliessero da genius...
Solo se "se..." è vero Huh
#5
Forse,

da un punto di vista della responsabilita' professionale, sarebbe piu' corretto
se il Genius Program fosse finanziato internamente. O quantomeno, fifti fifti.
Per la serie: investiamo insieme.

PS: scusate se recentemente partecipo poco, vedo sempre la solita bella attivita',
ma sono presissimo dal nuovo booking engine, che dovrebbe vedere la luce a
ottobre/novembre
#6
(10-13-2019, 10:40 PM)yellow Ha scritto: Forse,


PS: scusate se recentemente partecipo poco, vedo sempre la solita bella attivita',
ma sono presissimo dal nuovo booking engine, che dovrebbe vedere la luce a
ottobre/novembre

Secondo me Genius è sempre un modo per attirare più clienti rispetto alla concorrenza; se da booking.com un cliente prenota una delle mie strutture e non altre grazie allo sconto genius, vuol dire che ha funzionato a dovere.
Poi se l'account genius non è il reale cliente che viene a soggiornare poco importa :)


scusate l'off topic ma.. non vedo l'ora di vedere questo nuovo booking enigine
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#7
Il programma Genius a me non ha portato altro che clienti "con la puzza sotto il naso" che pretendevano di essere ultra osannati e venerati ed in cambio solo recensioni basse........in piu anche lo sconto...........mi sono disabilitato da questo tipo di prenotazione e LAVORO MEGLIO
un saluto a tutti.....
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)