Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Costi obbligatori nel pannello Wubook
#11
Chiaro,

pero'o credo che soluzioni alternative attualmetne non esistono!! Cmq, credo che mettere l'informativa in un messaggio sia comunque chiaro.
#12
Anche per noi che gestiamo appartamenti sarebbe fondamentale avere la possibilità di associare un costo obbligatorio al singolo appartamento senza dover usare le descrizioni delle camere.
#13
Comunque l'aggiunta di un flag all'interno di Wubook sui costi di pulizia in modo da quantificare in maniera automatica il costo di pulizia sarebbe più opportuno.
#14
Charly,

l'idea ci sta proprio. La questione diventerebbe oltremodo semplicissima. Segno!
Non che la cosa sia del tutto esente da problematiche, ma sono minori. Sto pensando per esempio a Fount. Probabilmente siti come TripAdvisor e Trivago e Google vorranno che noi si invii anche quel costo. Questo e' un punto da accordare, perche' se i prezzi delle ota (booking.com expedia) non lo prevedono, si perde la parity.

Comunque, segnata. E grazie Charly perche' hai trovato un'idea che, per quanto semplice, non avevamo preso in considerazione.
Un'idea che veramente semplifica notevolmente tutto!!
#15
ormai la questione del costo obbligatorio da agganciare alle camere/appartamenti sta diventando davvero urgente, metterlo nella descrizione delle camere da luogo a contestazioni e questo rende non utilizzabile il booking engine per la vendita di appartamenti, non è la prima volta che ci capita e tra poco saremo costretti a non utilizzare vendite dirette tramite sito per questo motivo

tra l'altro mettere l'avviso di un costo obbligatorio in un campo che si chiama "descrizione camere" in ogni caso non è corretto, almeno ci vorrebbe un altro campo chiamato "informazioni importanti" o qualcosa del genere
#16
Ciao,
mi servirebbe avere la possibilità di creare un costo obbligatorio ancorato ad una (o +) tipologia di camera/e.
Su Booking io li ho già quindi la seconda domanda è se è possibile riceverli quando entra una preno da Booking o altro canale ?
Stesso discorso per la Tassa di Soggiorno ( trasmissione dall preno della Ota ) ?
Giulio
#17
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema!
Ho la necessità di assegnare costi di pulizia finale differenti a seconda della tipologia e della grandezza dell'appartamento.
Sarebbe utile implementare questa funzione!

Grazie!
#18
che dite, si può fare o è complicato aggiungere il costo obbligatorio agganciato alla camera?
#19
lo facciamo presto,

per favore, siate pazienti qualche settimana. La release del primo agosto aprira' le porte a questa possibiilta'!!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)