Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PSD2
#6
Simone buonasera,

Abbiamo appena cominciato con Stripe. Abbiamo eliminato il vecchio pos fisico. Non vogliamo fare più addebiti MOTO proprio alla luce di PSD2. Abbiamo solo fatto due addebiti di cui 1 di test utilizzando la mia carta. La mia carta mi ha sempre chiesto la SA ma in questo caso niente la transazione è andata a buon fine così. Oggi ancora con un vero ospite la transazione è anch'essa passata. La domanda è: in Stripe tramite la loro dashboard posso mandare una richiesta di pagamento SENZA che io abbia la carta di credito. Mi si richiede solo la email dell'ospite -> invio il mio invoice (richiesta di pagamento) -> riceve la email -> clicca il link -> area sicura -> inserisce lui stesso i dati -> 3D secure oppure no -> pagamento effettuato.

In Zak non posso (almeno non mi pare) inviare tale richiesta a meno che il pagamento NON venga rifiutato in quanto la SA è richiesta. Solo allora posso fare la stessa procedura di cui sopra. Invio la email - > richiesta di pagamento etc etc. Altri vostri competitors utilizzano DAL gestionale lo stesso sistema di Stripe. Senza tentare di far passare in primis un pagamento moto che può dopo dare adito a contestazioni. Perchè non fate lo stesso? Mi sono perso qualcosa che non capisco?

Grazie del supporto.

Stefano
  


Messaggi in questa discussione
PSD2 - da nickel - 09-30-2019, 03:12 PM
RE: PSD2 - da Charly - 09-30-2019, 05:27 PM
RE: PSD2 - da gold - 10-01-2019, 03:09 PM
RE: PSD2 - da SC050 - 10-07-2019, 09:36 AM
RE: PSD2 - da nickel - 10-07-2019, 03:31 PM
RE: PSD2 - da b.mulqueen#WuBook - 07-04-2020, 06:18 PM
RE: PSD2 - da yellow - 07-06-2020, 03:57 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)