Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Clienti indesiderati
#1
Buonasera da Hotel 4 Mori. Ho una richeista da farvi...:D
sarebbe una cosa molto utile se ZAK riuscisse a tenere traccia dei clienti da noi segnalati come "Indesiderati" cosicché in fase di prenotazione ce lo possa evidenziare. Al momento abbiamo ancora una Black List cartacea. :(

Grazie Bob
#2
Assolutamente daccordo !!! sarebbe utilissima
#3
Buongiorno,

sulla scheda di ogni cliente c'e' uno spazio per le note,
potrebbe essere utile per appuntarvi le vostre note
sulla clientela?
#4
Grazie per la risposta Cyan ma forse ho trovato una soluzione!!! :idea: (provvisoria)
Si potrebbe utilizzare il campo destinato alla mail del cliente per scriverci:
" Bl@ckList.it " o " vedi note " o quello che vogliamo noi.
Se fattibile, creare un nuovo campo " indesiderati " , visualizzabile come la mail e il telefono all' inserimento della prenotazione, sarebbe meglio. :)

Bob

(09-24-2019, 11:07 AM)cyan Ha scritto: Buongiorno,

sulla scheda di ogni cliente c'e' uno spazio per le note,
potrebbe essere utile per appuntarvi le vostre note
sulla clientela?
#5
Secondo me un box apposta che diventi rosso quando e' un anagrafica black list sarebbe ideale , per inventarsi al volo qualche scusa e non accogliere il cliente.
Specialmente in strutture come la nostra in cui siamo in 10 a lavorare su zak .

Inoltre sarebbe possibile chiedere a Zak di segnalare le anagrafiche complete quando si carica un cliente che ha molti alias ?
#6
Sarebbe ideale, anche se non credo è legale, di avere una B@cklist di truffatori ecc tra le strutture...
#7
(09-24-2019, 04:50 PM)DV002 Ha scritto: Secondo me un box apposta che diventi rosso quando e' un anagrafica black list sarebbe ideale , per inventarsi al volo qualche scusa e non accogliere il cliente.
Specialmente in strutture come la nostra in cui siamo in 10 a lavorare su zak .

Inoltre sarebbe possibile chiedere a Zak di segnalare le anagrafiche complete quando si carica un cliente che ha molti alias ?

concordo, è già un po che lo chiedo, ci sono dei clienti che sono dei maiali e vorrei evitare di riaverli in struttura, il problema è che se ho un receptionist al posto mio o se magari ritornano fra 1 anno chi se lo ricorda, basterebbe una volta messa una spunta da qualche parte nella scheda del cliente che all'inserimento della prenotazione apparisse un messaggio tipo popup dicendo PROBLEMI SULLA CAMERA qualcosa del genere ed ecco che tutto diventa legale e semplice
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#8
...oppure un sistema di valutazione....1,2, 3 stelle e si risolve qualsiasi problema !!!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)