Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sytar
#1
Buongiorno,
da ieri sono emigrato definitivamente da wubook a zak!, alcuni appunti:

1)Perchè Sytar è nascosto? urge un accesso rapido almeno dal menù superiore se non anche di destra. Per chi ha fatto questa scelta di migrare sytar e tabla sono strumenti di lavoro quotidiani.

2) Il Sytar di zak! è macchinoso: a quanto pare serve a gestire solo le tariffe. Probabilmente per mia mancanza non riesco a chiudere le disponibilità per il periodo di chiusura dell'albergo. Seleziono tutte le camere, imposto chiusura su chiudi, salvo ma non succede niente perchè non ho dato un valore al prezzo. Sarò io a non recepire il cambiamento ma sul vecchio sytar anche un bambino avrebbe chiuso le camere.

3) questo non è un appunto ma una richiesta. come faccio per impostare un limite di camere disponibili per le OTA, adesempio vorrei che ne risultassero sempre un massimo di 2.

Grazie e comunque state facendo un ottimo lavoro.
#2
Ciao Andrea,

di consiglio di contattare il nostro reparto assistenza così da poter avere una assistenza personalizzata,
saranno a tua disposizione anche per guidarti telefonicamente passo a passo nell'utilizzo del sistema.

Per quanto riguarda i tuoi suggerimenti su Sytar passo le tue perplessità al team di sviluppatori del CM
per una più approfondita analisi.

Grazie e buona giornata!
Elisa
#3
Buongiorno,
con il cambiamento del programma di Zak abbiamo difficoltà nell'inserimento dei prezzi e delle disponibilità. Sarebbe possibile avere un appuntamento telefonico, per avere un'assistenza personalizzata ?
Restiamo in attesa di riscontro, grazie e cordiali saluti
VIttorio
#4
Ciao Vittorio,
perdonami se rispondo io ma devi fare la richiesta attraverso il tasto aiuto su zak in alto a destra. Ti contatteranno loro.
Il forum viene usato per dare suggerimenti fra noi utenti e ai programmatori.
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)