Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
policy
#1
Ciao, piccola domanda, a me piacerebbe in alcuni periodi mettere una policy più lunga rispetto a quella che uso normalmente per la cancellazione, mi spiego meglio con un esempio in agosto vorrei mettere invece di 1 settimana 2 settimane di termine di cancellazione senza penali, potete aiutarmi e dirmi se in qualche modo lo posso gestire da zak o da wubook o se posso farlo solo da booking???
un altra cosa, se volessi mettere per determinate date solo dei prezzi abbinati ad un piano non rimborsabile è possibile farlo??? (esempio dal 30 agosto al 1 settembre)
grazie
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#2
(08-19-2019, 10:12 PM)MR294 Ha scritto: Ciao, piccola domanda, a me piacerebbe in alcuni periodi mettere una policy più lunga rispetto a quella che uso normalmente per la cancellazione, mi spiego meglio con un esempio in agosto vorrei mettere invece di 1 settimana 2 settimane di termine di cancellazione senza penali, potete aiutarmi e dirmi se in qualche modo lo posso gestire da zak o da wubook o se posso farlo solo da booking???
un altra cosa, se volessi mettere per determinate date solo dei prezzi abbinati ad un piano non rimborsabile è possibile farlo??? (esempio dal 30 agosto al 1 settembre)
grazie

Salve Massimiliano,

In WuBook si: puoi creare una regola di cancellazione "composta" in base al periodo.
Cioè puoi applicare diverse politiche a diversi archi di tempo nella stessa
regola di cancellazione. Ad esempio puoi far si che l'anticipo richiesto
per cancellare soggiorni di Agosto sia di 2 settimane anzichè una.
Questa regola "composta" sarà disponibile in Wubook sotto il nome
di "Calendar rules".
Naturalmente questo riguarda solo la tua online reception di prenotazione WuBook.

In ZaK ancora non c'è un booking engine, quindi non serve ancora rendere dinamiche
le regole di cancellazione. Puoi creare diverse politiche di cancellazione e quando crei
una prenotazione manualmente applicherai la politica che preferisci.

Riguardo al channel manager ed i portali:
I testi delle regole di cancellazione in vigore nei vari portali di prenotazione non sono
gestibili via channel manager
(vanno gestite direttamente sul portale). Il channel manager
può aggiornare prezzi e restrizioni sulla tua rate "non refundable" di Booking.com;
ma il testo della regola di cancellazione (che appare a chi prenota su B.com una prenotazione
non rimborsabile), va definito direttamente con Booking.com ed il channel manager
non può aggiornarlo.

Se restassero dubbi Massimo non esiti ad aprire un ticket all'assistenza.
Saluti

Michele
#3
Ciao.
Ho cercato tra le altre discussioni e non ho trovato quella che si puó riferire al mio problema.
Scrivo qui, giá che si tratta delle politiche di cancellazione.
L'attuale sistema permette la scrittura delle politiche in una sola ligua, siccome nei voucher c'é la possibilitá di richiamarle, mi trovo ad esempio ad avere un voucher in spagnolo, dove la politica viene copiata solo in portoghese (perché é la nostra lingua standard) e chiaramente anche nelle altre versioni dei voucher.
C'é l'intenzione di implementare questa parte?
Grazie
Andrea[/u]
.jpg   voucher.JPG (Dimensione: 100.52 KB / Download: 5)
.jpg   voucher_1.JPG (Dimensione: 52.9 KB / Download: 4)
#4
Ciao Andrea,

grazie per la segnalazione. E' un problema che si verifica con le politiche che hai personalizzato
e che quindi il nostro sistema non riesce a tradurre. Vediamo se troviamo una soluzione. Grazie!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)