Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
REPLICAZIONE NAZIONALITA' - BUG NON COMPLETAMENTE RISOLTO
#1
Salve,

vi segnalo che non è vero che è stato risolto il bug che impediva alla lista di comuni di comparire dopo che era stata replicata la nazionalità con il nuovo tasto introdotto nella form di registrazione dei clienti.

Se si "propaga" la nazionalità con il tasto e subito dopo poi si posiziona il mouse sul campo del comune, la lista dei comuni non appare sempre (ancora non ho capito quando sì' e quando no).

Nel campo comume di nascita si ha lo strano effetto che se si scrive il comune di nascita, il Codice fiscale viene correttamente calcolato, ma poi il nome del comune scompare perchè digitato dall'utente e non scelto nella lista (perchè questa, appunto, non compare).
#2
Buongiorno ML037,

non riusciamo a replicare il bug che ci segnali.
Ti succede sempre con gli stessi comuni?
Continuiamo a monitorare la situazione.
Un saluto e grazie per la segnalazione.
Elisa
#3
CONFERMO

(08-03-2019, 03:18 PM)ML037 Ha scritto: Salve,

vi segnalo che non è vero che è stato risolto il bug che impediva alla lista di comuni di comparire dopo che era stata replicata la nazionalità con il nuovo tasto introdotto nella form di registrazione dei clienti.

Se si "propaga" la nazionalità con il tasto e subito dopo poi si posiziona il mouse sul campo del comune, la lista dei comuni non appare sempre (ancora non ho capito quando sì' e quando no).

Nel campo comume di nascita si ha lo strano effetto che se si scrive il comune di nascita, il Codice fiscale viene correttamente calcolato, ma poi il nome del comune scompare perchè digitato dall'utente e non scelto nella lista (perchè questa, appunto, non compare).
#4
Ciao,

potete spiegarci esattamente i passaggi che effettuate?

Grazie!
#5
Buongiorno,
anche nel nostro caso il bug non è completamente risolto.
Io inserisco la nazionalità del cliente, "copio il paese" attraverso il pulsantino apposito, dopodiché quando vado ad inserire il comune non mi appaiono le scelte sulle quali cliccare per confermare il comune che sto cercando. A questo punto devo reinserire manualmente il paese sia per il campo dei dati di nascita sia per quello di residenza; in questo modo riesco a ottenere la lista dei comuni fra cui scegliere. Non mi succede sempre con gli stessi comuni ma con tutti. L'unica differenza rispetto a prima è che non succede ogni volta che compilo i campi; a volte funziona perfettamente anche copiando il paese tramite il pulsante, però non capisco quale sia il criterio.

Un saluto e grazie!
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)