Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MODIFICHE alla prenotazione wubook
#1
ciao a tutti, forse è un tema già discusso, e se così fosse mi scuso, ma credo che potrebbe essere importante e molto utile se wubook permettesse la modifica delle prenotazioni senza dover cancellare quella esistente e dovendone ricreare una di nuova da zero.
attualmente possiamo cambiare solo l'importo della prenotazione, ma nello stesso modo credo che possa essere molto utile poter cambiare anche le date, il numero di ospiti o la camera assegnata, esattamente come accade in tutti i portali.
Le modalità di chi viaggia sono cambiate e spessissimo accade che avvengano cambiamenti, ora però possiamo solo cancellare una prenotazione e crearne una nuova, da zero, con perdita di tempo nostra e confusione da parte del cliente
A me spesso è accaduto di avere problemi con loro che, non capendo il meccanismo, mi dicevano; " ma io non voglio cancellare! mi serve solo aggiungere una notte (o togliere/aggiungere una/più persone oppure ancora cambiare le date)
sarebbe possibile implementare una funzione simile?
Grazie
#2
Anche per me sarebbe molto utile poter modificare la prenotazione.
#3
interessante!
#4
Credo che se saremo in tanti a richiederlo forse i ragazzi di wubook potrebbero considerare la cosa, che ne dite? chi sente come noi questa necessità di poter effettuare modifiche alle prenotazioni?
#5
utilissima questa possibilità!
#6
Condivido perfettamente.
Dovrebbe essere consentito non solo a noi, ma anche il cliente stesso dovrebbe potersi modificare la propria prenotazione con un click come avviene per i vari portali, senza che sia obbligato a scriverci (che è un bel deterrente!)
#7
(07-15-2019, 03:08 PM)FF008 Ha scritto: Condivido perfettamente.
Dovrebbe essere consentito non solo a noi, ma anche il cliente stesso dovrebbe potersi modificare la propria prenotazione con un click come avviene per i vari portali, senza che sia obbligato a scriverci (che è un bel deterrente!)

interessante anche questa,
ma almeno sarebbe fondamentale la possibilità di effettuare la modifica da parte nostra. non è raro dover creare e cancellare una stessa prenotazione con clienti che er motivi vari cambiano persone, date o sistemazione.


che ne dice il team wubook???
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)