Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
controllo validità carta di credito
#6
messaggio per AVOCADO.
Ho fatto una prova , ho copiato il link direttamente e l ho messo nel vaucher opzione. Arriva la prenotazione, la carta non ha disponibilità, metto la prenotazione in opzione per 24 ore la casellina mi diventa circondata di arancione e invio il vaucher al cliente dicendogli di riaggiornare i dati sulla carta. (la metto in opzione cosi visivamente capisco che non è una prenotazione confermata)
Al cliente arriva l 'email, clicca sul link e gli si apre la scheda per inserire i dati.
Bellaaaaa ora funziona..ora il cliente inserisce i dati con la carta di credito nuova e i nuovi dati vengono riportati sulla prenotazione, inviando al cliente un'email di conferma.
L'unico problema di adesso è che la casellina resta ancora con il bordo colorato di arancione, ancora in opzione
L'ideale sarebbe che in automatico la casellina diventi normale come da prenotazione confermata, in modo che anche a noi della struttura arrivi subito all'occhio senza guardare l email che il cliente ha aggiornato la carta,e di verificarla di nuovo
Credi che sara sistemata questa cosa?
  


Messaggi in questa discussione
controllo validità carta di credito - da AF078 - 07-29-2019, 02:53 PM
RE: controllo validità carta di credito - da AF078 - 07-30-2019, 05:32 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)