Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AGODA HOME PROMOTION - see details
#1
Buon pomeriggio a tutti.

Questo messaggio per dirvi che siamo stati contattati da Agoda Home, una branch del portale asiatico Agoda che si occupa di Vacation Rental (case, appartamenti, villas, ecc.) con il semplice fine di promuovere il proprio servizio e la ottima relazione (tecnica e personale) che abbiamo maturato in questi anni.

Noi come channel manager e PMS abbiamo connesso Agoda da ormai qualche anno e i volumi, come ben sapete, sono alti. Siamo un provider che é riconosciuto nel mondo e gode della stima anche di questi grandi "player", permettendoci di offrire a voi clienti alcune delle migliori promozioni del mercato.

Quindi, che cosa ci propone Agoda Home?

Semplice. Loro ci chiedono se ci sono clienti interessati a iscriversi al loro portale, le cui caratteristiche sono ben presentate in questo documento QUI.

Come potete vedere, non chiedono commissione a voi, ma semplicemente chiedono di creare un annuncio con i dettagli del vostro alloggio, da inserire nel loro portale e che sia collegato al channel manager che giá state usando (WuBook).

In questo senso, capirete probabilmente che ci hanno promesso una "compensazione" in base al numero di iscrizioni che arrivino dai nostri clienti. E noi, come giá sapete, non siamo soliti a queste compensazioni. Noi vogliamo che queste "ricompense" siano direttamente offerte a voi.

É per questo che a chi si iscrive ad Agoda Home, offriremo 3 mesi di connessione gratuita per questo canale.

Se fin qui sembra tutto chiaro, allora vi spiego il processo da qui in avanti fino ad avere la connessione ad Agoda Home attiva sul channel manager.
1. dovete entrare in questo LINK e completare i campi richiesti
2. Agoda verrá notificato e vi creerá un account, con tutti i dati giá pronti, le foto, le descrizioni, ecc.
3. sarete notificati da Agoda quando tutto é pronto e Agoda vi dará un numero (un ID di Agoda) che servirá per connettere WooDoo
4. una volta in possesso dell'ID di Agoda potrete entrare in WooDoo e collegare il canale dalla lista dei portali come avete fatto per gli altri canali
5. ricevere prenotazioni direttamente da Agoda Home

Abbiamo provato ad automatizzare le cose al meglio e fare in modo che il vostro coinvolgimento sia minimo, ma se avete dubbi e/o domande, vi prego di rispondere a questo messaggio o scrivere all'assistenza direttamente.

Un saluto cordiale.
#2
interessante!

Buonasera per completare la registrazione mi chiede i dati pubblicati in airbnb. Ma se non ho una connessione woodoo ma solo Ical è la stesas cosa??
#3
Buongiorno,
ho provato, ma non fa creare l'account e non fa compilare il modulo.

Sarah
#4
Ciao RS019.

Sí, funziona lo stesso. Ad ogni modo per curiositá, come mai con ABB hai ancora la connessione in iCal e non in XML?
#5
(07-22-2019, 05:59 PM)SA075 Ha scritto: Buongiorno,
ho provato, ma non fa creare l'account e non fa compilare il modulo.

Sarah

Ciao Sarah.

Strano, mi dici per curiositá che errore ti da? In caso, vorresti mandarmi i dati via email?
Il mio account email é

white AT wubook DOT net

Grazie mille
#6
Scusate ma se non ho un profilo AirBnB non posso farlo?
#7
(07-23-2019, 12:40 PM)SG123 Ha scritto: Scusate ma se non ho un profilo AirBnB non posso farlo?

Ciao.

Sí puoi farlo lo stesso. Ti ricordo che peró si tratta di vacation rental, non alberghi.
Se é cosi ma il form non ti permette di andare avanti, ti prego di mandarmi un email.

Un saluto
#8
Cmq sta connessione da un sacco di problemi. Ma non potete voi di wubook interagire con agoda per stabilire una cosa più semplice da fare ??
#9
Ciao.

scusa ma quali problemi dá?
Che tipo di semplicitá vorresti? Devi solo compilare un form online.. :)
#10
La mia struttura compare gia su agoda, immagino attraverso booking.com. Infatti entrambi i motori sono di proprietà della priceline. In pratica se entro in Agoda direttamente avrei delle prenotazioni a commissione zero? che strano! che ci guadagna priceline? unica scocciatura per me pagare i costi di connessione al canale (dopo i tre mesi gratis, Grazie mille!) e rompersi le scatole a replicare le offerte sulla extranet di agoda per mantenere il parity rate. La mia reticenza ad aggiungere nuovi motori è sempre quella: altra extranet da gestire... Per i prezzi base e la disponibilità fortunatamente c'e' woodoo ma per le offerte e le cominicazioni con i clienti non c'e' al momento nessuna centralizzazzione possibile... Almeno che io sappia...
Un saluto a tutti e buon lavoro!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)