Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AGODA HOME PROMOTION - see details
#11
Ciao.

Grazie per condividere. Beh, credo che Agoda faccia l'affiliate di Booking.com per quelle strutture dove non ha prodotto diretto. Ma chiaramente predilige avere prodotto diretto.

Riguardo alle promo, non so se l'API di Agoda lo permette ma capisco quanto dici. In merito alle comunicazioni beh, da Zak puoi gestirle centralizzandole. Abbiamo i voucher che tra l'altro, personalizzano molto il messaggio che puoi inviare e la relazione col cliente diventa pure diretta..
#12
Ciao, io sono s Agoda, su 20 preno, ne ho 18 cancellate e poi si fa molta fatica a parlare con un account manager.
#13
Ciao.

Grazie mille del feedback. Lo faremo presente ai nostri contatti di Agoda.
Ad ogni modo, in questo post ci riferiamo ad Agoda Home che é leggermente diverso da Agoda per hotel/hostel
#14
cv 016 beato a te che ahi avuto 20 prenotaizoni!. Mettele con tnr e carta di credito cosi gli addebiti la somma immediatamente!
#15
(07-22-2019, 03:30 PM)luther Ha scritto: Semplice. Loro ci chiedono se ci sono clienti interessati a iscriversi al loro portale, le cui caratteristiche sono ben presentate in questo documento QUI.

il link non funziona ;)
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)