Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Report
#1
Buongiorno,
tempo fa ho richiesto se fosse possibile rimettere nei report la voce commissione agenzia, ovvero, parlando in termini pratici, quanti soldi di una prenotazione sono destinati ai vari booking.com/airbnb/expedia etc. e quanti sono "netti" ; Ho visto che si può mettere la % all'interno della scheda di ogni "Agenzia" ma non me lo trovo tra le statistiche.
Questa funzione non è stata ancora implementata,vero?
Per noi è un dato molto importante

grazie
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#2
Ciao Alberto,

ancora non lo abbiamo sviluppato ma è in programma.
Purtroppo nell'ultimo anno abbiamo dovuto spostare tempo e risorse su sviluppi che ci sono stati "imposti"
dalle nuove normative dell'Agenzia delle Entrate, vedi fatturazione elettronica e corrispettivi elettronici.

Un saluto,
Elisa
#3
Ciao,
sarebbe anche utile, sempre in merito ai report delle statistiche, poter comparare l'andamento dell'anno in corso con quello precedente (esiste già) ma allo stesso giorno dell'anno e non per tutto l'anno precedente. Esempio, oggi 09/07/19 poterlo rapportare al report del 08/09/2018. Quasi essenziale per le statistiche a mio parere! Grazie!

Riccardo
IONIAN TRAVEL tour operator e gestioni
www.ioniantravel.it
#4
Intendi 09/07/19 vs 09/07/18?
Ovvero: come ero messo lo scorso anno in Questo giorno?
Quante prenotazione avevo?
Quanto tasso di occupazione avevo?
Interessante
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#5
Esatto!

Riccardo
IONIAN TRAVEL tour operator e gestioni
http://www.ioniantravel.it
#6
ok allora mi accodo alla richiesta :)
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#7
Buongiorno,

nelle statistiche avete già disponibile questa funzionalità.
Sulla destra è presente un bottone che vi permette comparare i dati con quelli
dell'anno precedente: Anno precedente: ON/OFF.

Un saluto,
ELisa
#8
Si ma il dato dello scorso anno è il dato totale al 31/12 per intenderci?
Quello che Riccardo chiede è un dato parziale, ovvero la situazione ad un giorno preciso dello scorso anno.
Tipo, al 31/12 avevo fatto 630 prenotazioni, per un totale di 254.000 €, mentre al 1/8 avevo fatto 400 prenotazioni e 150.00 €.
Una cosa del genere in pratica :)
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#9
(07-11-2019, 05:56 PM)Your Sardinia Ha scritto: Si ma il dato dello scorso anno è il dato totale al 31/12 per intenderci?
Quello che Riccardo chiede è un dato parziale, ovvero la situazione ad un giorno preciso dello scorso anno.
Tipo, al 31/12 avevo fatto 630 prenotazioni, per un totale di 254.000 €, mentre al 1/8 avevo fatto 400 prenotazioni e 150.00 €.
Una cosa del genere in pratica :)

dipende cosa utilizzi se utilizzi la sottocategoria giorno del giorno ti da i risultati invece se utilizzi la sottocategoria trimestre di da i risultati del trimestre calcolato è un ottima funzione questa ma vorrei sapere se si potrebbe allargare pure agli anni precedenti.
#10
(07-12-2019, 04:23 AM)DP126 Ha scritto:
(07-11-2019, 05:56 PM)Your Sardinia Ha scritto: Si ma il dato dello scorso anno è il dato totale al 31/12 per intenderci?
Quello che Riccardo chiede è un dato parziale, ovvero la situazione ad un giorno preciso dello scorso anno.
Tipo, al 31/12 avevo fatto 630 prenotazioni, per un totale di 254.000 €, mentre al 1/8 avevo fatto 400 prenotazioni e 150.00 €.
Una cosa del genere in pratica :)

dipende cosa utilizzi se utilizzi la sottocategoria giorno del giorno ti da i risultati invece se utilizzi la sottocategoria trimestre di da i risultati del trimestre calcolato è un ottima funzione questa ma vorrei sapere se si potrebbe allargare pure agli anni precedenti.

Ciao DP126,

la comparazione è sempre con l'anno precedente. Se selezioni un periodo di tempo relativo al 2019 la comparazione
sarà con lo stesso periodo del 2018, se selezioni 2018 con il 2017 e così via...mi sembra fino al 2016.

Un saluto,
Elisa
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)