Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
offerte one shot
#1
Spesso attraverso mail mi si chiedono dei prezzi per notte per un soggiorno.
Io rispondo non con percentuali di sconto ma con il prezzo direttamente già scontato.Come posso poi far prenotare il cliente attraverso la reception on line che comprende solo il prezzo che io avevo indicato al cliente.Posso attraverso un codice cliente far comparire la somma pattuita.
Grazie
Fabio
#2
allora Fabio,

fra poco escono i pacchetti, che permettono proprio di avere prenotazioni one shot, pero' non sono sicuro risolvano al 100% le cose. Secondo me potresti anche fornire al cliente un codice sconto. Tipo gli dici: "guarda, se prenoti online, utilizzando il codice XYZ, ottieni un 10%".
#3
Purtroppo il cliente a cui invio i costi non conosce la reception on line perché arriva da un portale dove i clienti inviano mail di richiesta .Il cliente ha come riferimento un listino statico che non corrisponde al listino dinamico della recepiton on line (quindi la percentuale è difficile da gestire). Se li indirizzo alla recepiton on line spesso li perdo, sono una tipologia di clienti che vuole essere seguito e non predilige l'automatismo delle prenotazioni.Io per semplicità mia con un one shot cerco di spingerlo verso la recepito on line solo per l'aspetto finale dove devono formalizzare la prenotazione , così ho delle garanzie già preconfezionate ma sopratutto mi elimino del lavoro.Anche se solo per il pagamento.
#4
e se usassi YouBook?

ti permette di:

1) Inserire una prenotazione al prezzo che vuoi
2) INviare automaticamente il voucher al cliente
3) fornigli un lnk dove successivamente il cliente puo' confermare con CC

Secondo me e' *esattamente* cio' che vuoi
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)