Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con prenotazioni di Booking
#1
Buongiorno,
Ultimamente ho notato delle problematiche con le prenotazioni di Booking su Zak.
Sono avvenute modifiche di date da parte di un cliente, ma Zak ha ricevuto queste modifiche come nuove prenotazioni.
Mi spiego meglio:
Il cliente ha fatto una prenotazione, Zak la riceve.
Il cliente decide di modificare le date della prenotazione, Zak non modifica la prenotazione stessa ma ne crea una nuova.
Il cliente decide di modificare ancora la prenotazione, Zak non modifica ma crea una nuova prenotazione.
Adesso mi ritrovo 3 prenotazioni del cliente su Zak, di cui due sono con camere in pending. Su Booking, invece, c'è solo una prenotazione. Quindi il problema sorge sul gestionale.
Come dovrei risolvere questa cosa?

Altra cosa che ho notato è che se un cliente aggiunge, per esempio, la colazione DOPO la prenotazione, non viene aggiornata.

Attendo un riscontro.
#2
Scusate il doppio post, però ho bisogno di una soluzione.
Grazie.
#3
Ciao,

mi spiace per il disagio.

La nuova connettivit'a dovrebbe risolvere 100% i problemi legati alle modifiche.
Lunedi' esce ufficialmente. Se vuoi la attiviamo anche oggi, perche' e' gia' in beta da
qualche tempo, abbiamo diverse connessioni e tutto sembra andare molto liscio.

Se hai bisogno di aiuto, volentieri facciamo insieme.
Facci sapere e procediamo in maniera "guidata" al telefono.

Ok?
#4
Quello che chiedo è come poter risolvere. Devo fare manualmente? Posso eliminare le "nuove prenotazioni" create dal gestionale?

Riguardo la nuova connettività, potete attivarla anche oggi, se non ha dato problemi.

Grazie per la risposta
#5
Ciao,

dico ai ragazzi di chiamarti! Se non oggi, lunedi' o martedi' e vediamo tutto.
Lunedi' o martedi' dovrebbe uscire ufficialmente il nuovo channel manager, nativamente integrato su zak.

Per risolvere il problema di cui parli, attualmente la soluzione piu' semplice e' quella manuale.
Forse ti conviene partire dalla "ricerca" prenotazioni, in modo da individuarle.

Anche per questo, aggiorno l'assistenza in modo che poi possiate trovare i modi giusto per risolvere.
#6
Ok,

scusa il ritardo, stamattina siamo stati alle prese con il solito lunedi' mattina.
Ti chiama il team dell'assistenza oggi stesso.

Buon lavoro
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)