Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
INESATTEZZA STATISTICHE ?
#1
Salve,

mi sembra (ma non ho verificato puntualmente ogni conteggio) che le statistiche che coinvolgono il numero di camere, conteggino questo numero come quello ATTUALMENTE configurato e non l'esatto numero di camere che c'erano il giorno al quale la statistica si riferisce.

Mi sembra sia così perchè io ho appena aggiunto 5 camere scollegate dalle OTA e vedo che anche nel giorni pecedenti a questa aggiunta il numero di camere che le statistiche mostrano è quello attuale.

Quindi se oggi ho 10 camere di cui 5 occupate, ma ieri ne avevo 5 tutte occupate, la statistica di ieri mi riporta un 50% di occupazione invece di un 100%.

Capisco che siamo in un campo in cui ogni struttura aggiunge righe al planning per gli scopi più svariati (io ad esempio ho una camera di appoggio per poter lavorare meglio con TETRIS) quindi le statistiche basate sul numero di camere potrebbero sempre essere sballate.
Che basti un flag nella impostazione della camera fisica (non virtuale!!) per dire se la camera va inclusa o meno nelle statistiche?

Saluti
#2
Ciao ML037,

domani verifico con il reparto sviluppo o vediamo se è possibile inserire una soluzione
per questa richiesta.

Un saluto!
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)