Registrati

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BROOM PAPER
06-16-2019, 12:10 AM
Messaggio: #1
BROOM PAPER
ciao, ho deciso di far mettere a tutte le camere prenotate per almeno 10 giorni o prenotate in TI un kit di benvenuto migliorato rispetto a quello standard, ovviamente devo dire alle donne che lo devono mettere, quindi devo metterlo nel broom paper, quindi:

se io adesso prendo una prenotazione per agosto, è possibile mettere da qualche parte all'interno della prenotazione stessa una nota che vada a finire automaticamente nelle note del broom paper?? altrimenti devo farlo settimanalmente ma è un pò più noioso

grazie

Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-17-2019, 06:08 AM
Messaggio: #2
RE: BROOM PAPER
Ciao Massimiliano,

attulmente non è disponibile questo automatismo.

Un saluto!
Elisa
06-17-2019, 06:23 AM
Messaggio: #3
(06-17-2019 06:08 AM)gold Ha scritto:  Ciao Massimiliano,

Un saluto!
Elisa

Grazie, allora lo faccio manualmente, ma se potete magari prendete in considerazione di inserirla Tongue

Ciao
Max
07-13-2019, 08:19 PM
Messaggio: #4
(06-17-2019 06:08 AM)gold Ha scritto:  Ciao Massimiliano,

Un saluto!
Elisa

DOVRESTE FARLO ED ANCHE IN FRETTA!
HO USATO QUASI TUTTI I GESTIONALI IN COMMERCIO E LE NOTE GOVERNANTI, NOTE RISTORANTE, ETC SI POSSONO INSERIRE ANCHE E SOPRATTUTTO SULLE PRENOTAZIONI PER POI FARLEAPAPRIRE NELLA STAMPA DEL LOG DEL GIORNO DELLA GOVERNANTE, DEL RISTORANTE ETC.. SAREBBE OTTIMO AGGIUNGERE GIà SULLA PRENOTAZIONE IL FLAG ASCIUGAMANI E/O LENZUOLA DA RITROVARE POI NELLA STAMPA GOVERNANTI. GIA CHE CI SIETE, VISTO E CONSIDERATO CHE A VOLTE GLI ASCIUGAMANI, L ELENZUOLA A VOLTE VENGONO FATTE PAGARE COME EXTRA SAREBBE CARINO CHE UNA VOLTA INSERITI QUESTI EXTRA APPARISSERO IN AUTOMATICO, IL GIORNO DI ARRIVO SULLA STAMPA GOVERNANTI.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)