Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BROOM PAPER
#1
ciao, ho deciso di far mettere a tutte le camere prenotate per almeno 10 giorni o prenotate in TI un kit di benvenuto migliorato rispetto a quello standard, ovviamente devo dire alle donne che lo devono mettere, quindi devo metterlo nel broom paper, quindi:

se io adesso prendo una prenotazione per agosto, è possibile mettere da qualche parte all'interno della prenotazione stessa una nota che vada a finire automaticamente nelle note del broom paper?? altrimenti devo farlo settimanalmente ma è un pò più noioso

grazie
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#2
Ciao Massimiliano,

attulmente non è disponibile questo automatismo.

Un saluto!
Elisa
#3
(06-16-2019, 10:08 PM)gold Ha scritto: Ciao Massimiliano,

attulmente non è disponibile questo automatismo.

Un saluto!
Elisa

Grazie, allora lo faccio manualmente, ma se potete magari prendete in considerazione di inserirla :P

Ciao
Max
#4
(06-16-2019, 10:08 PM)gold Ha scritto: Ciao Massimiliano,

attulmente non è disponibile questo automatismo.

Un saluto!
Elisa

DOVRESTE FARLO ED ANCHE IN FRETTA!
HO USATO QUASI TUTTI I GESTIONALI IN COMMERCIO E LE NOTE GOVERNANTI, NOTE RISTORANTE, ETC SI POSSONO INSERIRE ANCHE E SOPRATTUTTO SULLE PRENOTAZIONI PER POI FARLEAPAPRIRE NELLA STAMPA DEL LOG DEL GIORNO DELLA GOVERNANTE, DEL RISTORANTE ETC.. SAREBBE OTTIMO AGGIUNGERE GIà SULLA PRENOTAZIONE IL FLAG ASCIUGAMANI E/O LENZUOLA DA RITROVARE POI NELLA STAMPA GOVERNANTI. GIA CHE CI SIETE, VISTO E CONSIDERATO CHE A VOLTE GLI ASCIUGAMANI, L ELENZUOLA A VOLTE VENGONO FATTE PAGARE COME EXTRA SAREBBE CARINO CHE UNA VOLTA INSERITI QUESTI EXTRA APPARISSERO IN AUTOMATICO, IL GIORNO DI ARRIVO SULLA STAMPA GOVERNANTI.
#5
Ciao, è saltato fuori un altro piccolo problema, allora cerco di spiegarmi non so se ci riesco, se non è chiaro potete telefonarmi,
la pulizia della camera salvo diversa indicazione dovrebbe far tornare la camera alla configurazione standard, cioè oggi mi hanno pulito una camera alla quale avevo messo configurazione letti singoli, che oggi rimane vuota, domani ho un arrivo ma la camera deve esserte matrimoniale, mentre alle ragazze sul foglio (siccome oggi è vuota) risulta ancora configurazione singola... quindi domani devono rifarla di nuovo, c'e' un qualche sistema per dirgli che se la ca,era rimane vuota deve impostare la configurazione di pulizia a default???
ciao
Max
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
#6
Ciao Max,

come sai per richiesta di assistenza devi contattare il nostro team tramite ticket.
Saranno a tua disposizione per risolvere eventuali dubbi o problemi.
Buona giornata!
Elisa
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)