Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modifiche di Booking.com
#1
Ciao a tutti, riprendo l'argomento che è stato a mio avviso sottovalutato per confermarvi che quanto temevo è accaduto: a struttura completa, Booking.com ha effettuato una modifica di tipologia di alloggio senza ceh gli venisse comunicata la mancanza di disponibilità da Wubook. Il fatto è piuttosto grave anche perchè non sarebbe stato possibile con la vecchia procedura di cancellazione e immissione nuova prenotazione, mentre così come è ora Booking.com non ha assolutamente letto la disponibilità trattandosi di una modifica.
Nell0 screenshot potete vedere la prenotazione Lamorata in camera classic e senza disponibilità in superior, ma Booking.com ha confermato il cambio.
Spero la cosa venga presa in considerazione e che sia trovata una soluzione rapidamente in quanto genera enormi problematiche alla struttura.


Allegati
.pdf   Booking.pdf (Dimensione: 244.82 KB / Download: 30)
#2
Ciao,

vuoi attivare la nuova connettivita'? Risolve. E' in beta, ma secondo me affidabile.
#3
Ciao Federico, ti mando i set up che uso e mi dici se si possono applicare. Nel caso sai che non ci sono problemi a testare.
#4
come no,

mi fa piacere accompagnarti al telefono se non ti scoccia.
Aspetto tua email!
#5
Ma quanto tempo ci vorrà ancora per il rilascio ufficiale?
Grazie


(06-05-2019, 10:59 AM)yellow Ha scritto: Ciao,

vuoi attivare la nuova connettivita'? Risolve. E' in beta, ma secondo me affidabile.
#6
Ciao,

abbiamo poche attivazioni di AirBnb. Stiamo pensando di rilasciare sicuramente Booking, perche' abbbiamo
gia' diverse attivazioni e sono stabili. Expedia anche, ne abbiamo un pochino meno, ma tutto sembra andare
bene.

Vuoi che ti attivi b.com? Se vuoi ci sentiamo al tel e ti guido anche.
Piu' che volentieri: per me e' preziosissimo stare a contatto con gli utenti in queste fasi.
Fa la differenza
#7
Booking sarebbe opportuno!
Ti posso chiamare domattina?

(06-05-2019, 01:53 PM)yellow Ha scritto: Ciao,

abbiamo poche attivazioni di AirBnb. Stiamo pensando di rilasciare sicuramente Booking, perche' abbbiamo
gia' diverse attivazioni e sono stabili. Expedia anche, ne abbiamo un pochino meno, ma tutto sembra andare
bene.

Vuoi che ti attivi b.com? Se vuoi ci sentiamo al tel e ti guido anche.
Piu' che volentieri: per me e' preziosissimo stare a contatto con gli utenti in queste fasi.
Fa la differenza
#8
si,

va bene. Mi cerchi tu in chat? Mi mandi una email?
Mi pinghi qui sul forum?
#9
Riprendo la discussione perchè la problematica è sempre più evidente e dannosa.
Zak non cambia le tipologie di camera a ricezione di una modifica di tipologia da Wubook e quindi la prenotazione non corrisponde alla prenotazione.
L'ho già segnalato, si sta ripetendo continuamente e viene confermato anche dall'help che se non si apre sia la prenotazione su Zak che su Wubook e non si esamina la tipologia non si vede che è errata in Zak.
Il nuovo CM su Zak l'ho provato ma ha troppe problematiche per poterci lavorare in alta stagione quindi mi domando se pensate risolvere rapidamente questo problema su Wubook oppure no, dato che prima non si presentava.
Grazie
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)